Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole andare a cena con Valentina Melis e Massimiliano Varrese sbrocca: “Pazzo furioso, ha svegliato tutti!”

L’ex compagna dell’attore aveva espresso sui social il suo gradimento nei confronti della Luzzi, che ha molto apprezzato le sue parole

Renata Dicembre 10, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole andare a cena con Valentina Melis e Massimiliano Varrese sbrocca: “Pazzo furioso, ha svegliato tutti!”

Ieri sera, nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono stati protagonisti di un acceso faccia a faccia.

Lo scontro, avvenuto in studio, ha avuto per oggetto il risentimento dell’attore nei confronti della collega e del suo atteggiamento “non spirituale”. Il riferimento era alla mancanza di spirito natalizio palesata dalla Luzzi che, a sua discolpa, ha chiarito di aver solo “cazz*giato”. In più, riguardo il presunto interesse di Massimiliano nei confronti di Beatrice, l’attore ha tuonato: “Ho usato una raffinata tecnica di recitazione per farle ammettere che le piaccio“.

Mentre i due concorrenti erano intenti a discutere, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato a Varrese il messaggio social di Valentina Melis – ex compagna dell’attore – che si è schierata dalla parte di Beatrice. L’attivista femminista ha scritto:

Intanto è un piacere ascoltarla, perché ha una dialettica che in quel contesto è musica per le mie orecchie, tratta o almeno cerca di trattare argomenti interessanti, non si tira indietro di fronte a nulla. Prende sempre posizione e dice sempre quello che pensa anche a costo di diventare scomoda. Sbaglia a volte perché è un essere umano, come tutti, ma è libera. E questa libertà in una donna in quel tipo di programma in questo momento storico è profondamente importante. Siamo molto simili e sono convinta che Massimiliano conoscendomi sappia perfettamente che mi piace. Spero davvero finito il Gf di fare una serata con lei perché abbiamo lo stesso stile.

Beatrice è rimasta particolarmente colpita dalle parole di Valentina ed ha accettato con piacere di incontrarla per una cena insieme. Dal canto suo, Massimiliano ha giustificato la difesa dell’ex compagna nei confronti della coinquilina facendo leva sulla sua attività femminista. Tuttavia, ha fatto presente a Beatrice che, se Valentina la conoscesse davvero, non avrebbe un giudizio così positivo su di lei.

Una volta chiuso il collegamento i due hanno continuato a lanciarsi stoccate fino alla fine della diretta. Poi, nella notte, l’attore ha inveito contro la collega che, uscita dal Confessionale, gli aveva detto “non vedo l’ora di andare a cena con Valentina“. Quindi, l’attrice si è recata in stanza e, poco dopo, ha sentito le urla di Massimiliano, che avrebbe così svegliato alcuni inquilini. A raccontare l’episodio è stata proprio Beatrice, che ha riferito a Fiordaliso:

Max ieri ha svegliato tutti in camera, lo sai, l’hai sentito? Perché io uscita dal confessionale tardissimo e ho detto a Max – siccome mi avevano chiesto di Valentina che ha scritto quei due messaggi pazzeschi – “non vedo l’ora di andare a cena con Valentina” e poi sono andata verso la camera. Questo pazzo, perché è un pazzo furioso e rabbioso, ha aperto la porta della camera e ha urlato “Roscia, quando dici queste cose poi devi restare” ed ha svegliato tutti. Si è svegliato il povero Federico

Questa mattina, Varrese ha continuato con i suoi atteggiamenti provocatori nei confronti dell’attrice che, dal canto suo, ha deciso di non degnarlo della minima attenzione.

COMMENTI