Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa i nomi di 2 concorrenti su cui ha cambiato idea finito il reality: “Affondi contro di me nascosti dentro la Casa”

L’attrice ha poi parlato di Giuseppe Garibaldi e della vittoria di Perla Vatiero

Giusy Aprile 3, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa i nomi di 2 concorrenti su cui ha cambiato idea finito il reality: “Affondi contro di me nascosti dentro la Casa”

Beatrice Luzzi è stata ospite di una nuova puntata di Casa Chi, il talk show condotto da Sophie Codegoni con i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri.

Nel corso della lunga chiacchierata, Beatrice ha detto la sua riguardo al Grande Fratello, iniziando dalla vittoria di Perla Vatiero:

Da una parte diciamo che chi ha vinto è più rappresentativo sia degli inquilini in Casa sia… così in generale… anche come età, come formazione è forse più prevedibile per una trasmissione di questo genere.

La Luzzi ha confessato che vorrebbe scrivere qualcosa sul suo percorso nella Casa:

Intanto credo che dovrei scriver qualcosa di questa esperienza. Cercare di trovare una sintesi a questo percorso. Non è facile perché è un percorso profondamente complesso e con tante tante sfumature però potrebbe avere un senso per me.

Per quanto riguarda il futuro professionale preferirei condurre una trasmissione piuttosto che recitare. La recitazione tranne in alcuni casi molto rari in cui ci si trova in un gruppo di lavoro particolarmente interessante per il resto come modalità di lavoro è abbastanza noioso. È un lavoro in cui si morde poco la vita.

L’attrice romana ha fatto i nomi di due concorrenti su cui ha cambiato idea una volta fuori dal reality show:

Se ho cambiato idea su qualcuno una volta fuori dalla Casa? Oddio, fammi pensare! Allora, io non ho una pessima idea di tutti. Certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero. L’incapacità di procedere su una strada propria con un pensiero proprio. L’incapacità anche di avere delle percezioni proprie al di là di tante parole o strategie. Ecco questa è stata secondo me la cosa più triste che ho visto. Da fuori vedendo i social non mi ha sorpreso granché rispetto alle idee che mi ero fatta.

Le delusioni i tradimenti che ho subito dentro la casa non sono stati,.. come dire… qualche sfumatura in più l’ho vista ad esempio da parte di Greta. Ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto ben nascosti dentro la casa. Vabbè in fondo di lei non mi sono mai fidata.

Letizia… ho visto qualche ipocrisia in più guardandola da fuori rispetto a quando ero dentro e in generale guardandoli da fuori mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui io avevo l’impressione che tutto fosse finalmente sereno e amichevole in realtà era tutto costruito.

Diciamo che io da quando è entrato Mirko in un confessionale durante una nomination dissi che le cose erano improvvisamente cambiate. Lo dissi in un confessionale che questo apporto esterno aveva dato una nuova direzione alla casa. Diciamo che per come sono anche andate le cose in finale, tutto torna!

Beatrice ha poi parlato di Giuseppe Garibaldi:

Se avessi mai guardato uno come Garibaldi fuori dalla Casa? Beh perché no?
Allora c’è da dire una cosa, io ho sempre frequentato persone molto diverse da me nella vita proprio per avere una visione molto più aperta rispetto a una persona che fa sempre gli stessi giri, vive sempre nella stessa città…

La curiosità nei confronti di persone molto diverse da me l’ho sempre avuta. Sono stata per molti molti anni con un uomo per certo versi simili a Giuseppe, anche se era un artista e si era fatto diciamo una cultura da solo. Quindi purtroppo o per fortuna non è la prima volta e non è la Casa! Devo dire che nonostante tutte le enormi differenze e incomprensioni cattiverie e delusioni c’era comunque un’energia particolare tra noi che quando c’è è inspiegabile…

Il sentimento c’era, se lui avesse avuto il coraggio di esporsi, di contrastare gli altri. Non ha avuto la lucidità di vedere tante cose. Una volta uscito è stato molto aiutato dalla presa di consapevolezza dei social, dalle persone che lo circondavano…

Beatrice anche ai microfoni di Casa Chi ha comunque voluto ribadire la sua intenzione a mettere una pietra sopra sulla storia con il bidello calabrese.

E alla domanda su con chi uscirebbe fra Garibaldi, Gerard Butler e Alfonso Signorini, l’ex gieffina non ha avuto dubbi: Signorini!

COMMENTI