Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice Luzzi dura contro Stefania Orlando: “Maestrina prepotente e cattiva”. La piccata reazione di Anna Pettinelli

“La Luzzi è ancora incaz*ata per la scorsa edizione”, ha scritto la prof di Amici in difesa della showgirl

Valeria 11/03/2025

article-post

Anna Pettinelli è intervenuta sui social per prendere le difese dell’amica Stefania Orlando e non ha mandato di mandare una stoccata all’indirizzo di Beatrice Luzzi.

La messa in onda di ieri sera di Grande Fratello ha avuto un blocco dedicato ad un confronto faccia a faccia tra Shaila Gatta e Stefania. Le due, da sempre nemiche all’interno della Casa, anche ieri in diretta televisiva non sono state da meno e hanno discusso parecchio. A schierarsi dalla parte della Orlando ci ha pensato l’opinionista Cesara Buonamici, mentre dalla parte di Shaila (e di Lorenzo Spolverato) c’è stata Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha oltremodo accusato Stefania dicendo:

A me non piace per niente quando Stefania dice “Non mi interessa la tua opinione” o quando dice a LorenzoTu non puoi darmi niente”. Questo è un atteggiamento da maestrina. Lei è entrata giudicando tutti, e poi parla sempre sopra gli altri. Stefania, tu interrompi e sei prepotente, non lasci parlare nessuno. Ti sei permessa di dare giudizi a destra e a manca, ma quando ti hanno chiamata ruffiana, sei stata due giorni a piangere. Apriti cielo e spalancati terra. Ti hanno pure mandato l’amica in soccorso (Anna Pettinelli), ti abbiamo mandato l’ambulanza. La verità è che giochi sulla pelle degli altri, ma mai sulla tua.

Poco dopo Alfonso Signorini ha anche chiesto a Beatrice: “Se tu, non come opinionista, ma come concorrente, ti fossi sentita rivolgere da un tuo inquilino in casa gli stessi epiteti che Shaila ha rivolto a Stefania, come avresti reagito?“.

Pronta la replica della Luzzi che, ancora una volta, ha appoggiato la Gatta:

Quasi tutti i giorni mi hanno detto certe cose. Vabbè, le ha detto che è cattiva. Se sono d’accordo su questo? Sono abbastanza d’accordo con Shaila, devo essere veramente sincera. Però cara Stefania il fascino di Lorenzo l’hai subito.

Infine Stefania:

Sarò cattiva, ma sono sincera. Perché la Luzzi dice che sono cattiva? Evidentemente non mi vuole bene, ma è reciproco. Detto questo, sono cattiva, ma sono sincera. Non come altre persone qua dentro che fingono per fare storie false che prendono in giro il pubblico. Il pubblico va rispettato sempre.

Sentita tirata in causa e volendo a tutti i modi prendere le difese pubbliche dell’amica che si trova all’interno del reality show, ci ha pensato da casa sua la Pettinelli. Ecco cosa ha scritto su X:

La Luzzi crede di essere ancora dentro la Casa del Grande Fratello. È ancora inca**ata per la scorsa edizione. Essere opinionisti vuole dire essere super partes come fa ottimamente Cesara. La classe non è acqua.

 

Potrebbe interessarti anche