Grande Fratello
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Il ruolo da opinionista? Ho visto tanta invidia e l’ho trovato penoso perché…”
L’attrice ha poi svelato perché se tornasse indietro non rifarebbe “niente di quello che ha fatto”
Alessia S. 01/09/2025

Beatrice Luzzi, volto diventato noto soprattutto per il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, è tornata alla ribalta per aver partecipato come concorrente nella diciassettesima edizione del Grande Fratello, durante la quale si era fatta notare per il suo carattere esplosivo e scomodo e per la sua relazione tormentata con il coinquilino Giuseppe Garibaldi.
La stagione successiva l’ha vista dall’altra parte della “barricata”, sull‘ambita sedia di opinionista al fianco di Cesara Buonamici, e anche come opinionista ha dato del filo da torcere agli inquilini della Casa, confermandosi un personaggio piuttosto divisivo.
L’attrice dai suoi canali social ha deciso di rispondere ad alcune domande svelando che quel ruolo da opinionista ha fatto parecchio discutere e ha suscitato parecchie invidie, ma che il suo desiderio non è assolutamente quello di essere un personaggio scomodo:
Ma sfatiamo ‘sto mito, non è che a me piace essere scomoda, proprio per niente, a me piacerebbe vivere ben comoda. No, a me piacerebbe non essere così scomoda, però è anche vero che mi paiono gli altri abbastanza scomodi, nel senso che tante volte io dico delle cose che trovo normalissime, evidenti, condivisibilissime, eppure creano tanto scompiglio, quindi, non lo so, ha la mia missione sulla terra, però non la sceglierei di nuovo, ecco, ma non posso che essere così.
A proposito dell’invidia per il ruolo di opinionista del GF ha aggiunto:
Beh, da quando ho messo il sedere su quella sedia d’opinionista devo dire che ho visto tanta invidia in giro, mamma mia, una cosa, poi voglio dire, dai ragazzi, insomma, no, non è che ci sono capitata per caso lì, me la sono sudata quella sedia, non è che ho fatto solo il Grande Fratello e fatto in quel modo, no, ho fatto tante cose, sono trent’anni che lavoro, quindi me la meritavo pure, no? Poi non mi pare che sia, che non so, la sedia del re, la regina, quindi sì, ho sentito tanta invidia, devo dire, e ho trovato penoso, sinceramente, molti, molti personaggi e persone penose.
Riguardo al suo passato, come al solito si è dimostrata controcorrente rispetto a ciò che pensa la maggioranza, infatti lei ha asserito che non rifarebbe nulla di ciò che ha fatto:
Allora, considerate che io tornassi indietro non farei mai niente di quello che ho già fatto, trovo molto lontane da me le persone che dicono, io tornassi indietro farei tutto, anche i miei errori, no, io non rifarei neanche le cose giuste, tranne i miei figli, quindi c’è un errore che rifaresti? Assolutamente no, mai, non mi ripeterei, né nel bene né nel male, tranne i miei figli naturalmente.
Così come ha dichiarato apertamente di non aver trovato ancora un perfetto equilibrio interiore:
No, no, no, non l’ho trovato e ho anche rinunciato a cercarlo, certo devo dire che da quando sono diventata madre la mia inquietudine interiore si è molto placata, è come se avessi risposto a un’esigenza di natura, a una sorta di programma interiore e quindi da quel punto di vista mi sono molto, molto tranquillizzata, però al mio posto nel mondo no, l’equilibrio è sempre mobile, a seconda delle condizioni esterne, quindi sono contenta di restare in movimento.
Visualizza questo post su Instagram







