Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiede a Perla Vatiero: “Ti vuoi distrarre o vuoi riconquistare Mirko?”. La risposta spiazza

L’attrice ha indagato sulle intenzioni dell’inquilina nei confronti dell’ex fidanzato

Renata Novembre 26, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiede a Perla Vatiero: “Ti vuoi distrarre o vuoi riconquistare Mirko?”. La risposta spiazza

Nella Casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha confessato a Beatrice Luzzi di non voler riavvicinarsi a Mirko Brunetti.

Ieri sera, l’attrice ha consigliato a Perla: “Stai qua, spingi, in tutti i sensi. Spingi, in tutti i versi. Ti vedo giustamente trattenuta…Lo so che è il tuo carattere, però ce l’hai. Non hai più tempo per smaltire, ormai hai smaltito. Mo devi rilanciare, capito? Vediamo che sai fare“. Dal canto suo, l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di non essere “una che si lascia andare molto facilmente, poi dipende…Non voglio fare guai, basta“.

Ecco, quindi, che Beatrice le ha chiesto: “Tu ti vuoi distrarre o lo vuoi riconquistare?“. La risposta della Vatiero ha spiazzato un po’ tutti i telespettatori, considerando i tentativi di riconciliazione con Mirko dei giorni scorsi. Nondimeno, sembrava che tra i due potesse davvero concretizzarsi un ritorno di fiamma, come ha pronosticato anche Ciro Petrone, molto vicino alla (ex) coppia prima di lasciare la Casa.

Io mi voglio distrarre. Io mi sono già esclusa…“, è stata la replica di Perla. Quindi, l’attrice ha sottolineato che “non è una questione di uomini ma di te, puoi essere te a 360 gradi senza puntare nessun uomo“. Ma ha avvertito la ragazza: “Giuseppe non lo devi toccare, Vittorio neanche“. In conclusione, Perla ha spiegato:

Non voglio nessuno, non è quello il mio obiettivo. Il mio obiettivo è me stessa. So quello che voglio, so delle cose che devo superare. Anche il fatto di subentrare in una situazione di adattamento e di crescita…Comunque ho a che fare con una ragazza di 25 anni, poi con te che sei una donna. Con te parlo in un modo, con una ragazza ho un altro approccio…

COMMENTI