Grande Fratello, Beatrice Luzzi lapidaria su Rosy Chin dopo la diretta: “Egocentrica, ogni volta che parla con qualcuno ho notato che…”

Dopo il faccia a faccia ieri sera in puntata continua a non esserci grande affinità tra l’attrice e la chef

Giusy Settembre 19, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lapidaria su Rosy Chin dopo la diretta: “Egocentrica, ogni volta che parla con qualcuno ho notato che…”

È andata in onda ieri sera la terza puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici unica opinionista e Rebecca Staffelli in postazione social.

Una puntata che ha regalato – per la gioia di chi si è lamentato delle nuove linee editoriali rendendo il programma fiacco e scevro del lato “buono” del trash – il primo catfight all’interno della Casa di Cinecittà.

Protagoniste del dissing che ha reso un po’ più vivace il ménage al Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

Il faccia a faccia di ieri sera ha fatto notare l’assoluta mancanza di affinità fra l’attrice e la chef. Alfonso ha mostrato una clip in cui la Chin parla male della sua coinquilina:

La sua missione è quella di farmi esaurire. Ragazzi, siamo in un gioco e le pedine si stanno muovendo. Io fino ad ora penso di essere stata una persona empatica, anche nel non nominare la persona che forse mi ha nominata. Non l’ho nominata perché volevo darle una seconda possibilità.  Scruta e giudica. Ma veramente sono cafona? Ma veramente perché ho aperto una scatoletta di tonno sono cafona, io che non ho mangiato tutta la settimana per cucinare a loro? Mangio come un pulcino, ho tolto dalla mia bocca. Cerco di preservare più cibo per queste persone, lei compresa.

Successivamente l’interprete di Eva Bonelli ha confessato cosa non sopporta di Rosy:

Allora io le ho lasciato carta bianca su tutti i fronti. Una sera mi sono offerta di prendere in mano la situazione per accelerare, lei lì ha sofferto molto.  E da lì si è molto incupita. Il problema che soffro di Rosy è che lei è molto esuberante, molto egocentrica. Delle volte un po’ forzata, esagera nelle urla, nella sue reazioni. Un po’ teatrale. La mia missione è rovinare Rosy? Sinceramente proprio no. Lei prende molto le persone.

Dopo la diretta, Beatrice ha continuato a demolire quella che è ormai la sua principale antagonista all’interno della Casa del Grande Fratello.

Lo sfogo dell’attrice riportato da Biccy.it:

Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c**o. Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica. È egocentrica! Mi ha chiesto ‘quindi sono egocentrica?’, le ho detto ‘Sì lo sei!‘.

 

COMMENTI