Grande Fratello

Grande Fratello, “scusa, pensavo Beatrice Luzzi fosse la vittima e voi i carnefici”: il post pubblicato da Massimiliano Varrese e la reazione dell’opinionista

Ieri l’attore ha pubblicato il commento ricevuto in un box domande e la replica della Luzzi non si è fatta attendere

Renata 13/03/2025

article-post

L’opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi, che l’hanno scorso ha partecipato al reality show in qualità di concorrente, è stata fortemente criticata da una parte dei telespettatori della trasmissione.

Molti utenti, infatti, stanno rivalutando l’attrice romana che, nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello, ha goduto di ampio supporto del pubblico. Tuttavia, da quando ha occupato una delle due poltrone riservate alle opinioniste del programma condotto da Alfonso Signorini (affiancando la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici), Beatrice ha più volte espresso giudizi impopolari sulle “dinamiche” interne alla Casa.

Proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello, la trentottesima, è intervenuta nello scontro tra le concorrenti Shaila Gatta e Stefania Orlando schierandosi dalla parte della ballerina:

A me non piace tanto quando Stefania dice “non mi interessa la tua opinione”. O quando dice a Lorenzo “tu non puoi farmi niente”. E’ un atteggiamento da maestrina, lei è arrivata dando giudizi a destra e a manca a questi ragazzi. Quando poi le hanno dato della ruffiana a lei apriti cielo…Due giorni a piangere. La verità Stefania è che tu giochi sulla pelle degli altri e mai sulla tua.

Beatrice ma tu stai guardando un altro Grande Fratello“, è stata la replica di Stefania. Invece Helena Prestes, durante una pausa pubblicitaria, ha ammesso: “Che esempio dà Beatrice? Ma che esempio è? Certo, ora seduta lì. Non mi sorprende più che sostiene Lorenzo e Shaila“.

In effetti, la Luzzi ha spesso preso le difese di Shaila, ma anche di Lorenzo Spolverato e Chiara Cainelli. Tutti concorrenti che hanno tratti comportamentali, a giudizio degli utenti, simili agli antagonisti di Beatrice nella scorsa edizione del Grande Fratello. Quando l’opinionista ha partecipato al reality show, infatti, ha avuto numerosi scontri con Massimiliano Varrese e Anita Olivieri. Proprio questi ultimi, alla luce delle critiche mosse all’attrice, hanno fatto sentire la propria voce. Nello specifico, Massimiliano ha condiviso su Instagram un messaggio inviatogli da un utente che gli ha scritto: “Ti chiedo scusa pensando che Beatrice Luzzi fosse vittima e voi carnefici“.

Dunque Varrese ha replicato:

Grazie per averlo fatto! Siete in tanti a scrivermi le scuse e io non posso che esserne felice dopo tutto…”Imparo il silenzio dell’attesa perché la verità ne vale“. Grazie a te a quelli come te che lo stanno facendo.

Instagram - Varrese

Quando un utente ha diffuso la Instagram story di Massimiliano sulla piattaforma X, Beatrice non ha perso occasione per lanciare una stoccata all’ex coinquilino. “Sbaglio o il testo del mittente è anonimo?“, ha commentato l’opinionista.

X - Luzzi

Potrebbe interessarti anche