Televisione
Grande Fratello, Benedetta Mazza perde 15 chili: “Non ti viene perdonato l’essere dimagrita”
Il racconto dell’ex Vippona a La Volta Buona
Stefania S 26/10/2025

Un’ex protagonista del Grande Fratello si è confidata durante un’intervista a La Volta Buona di Caterina Balivo.
L’ex Vippona ha parlato della sua perdita di peso e di come questo dimagrimento non le sia stato perdonato.
Parliamo di Benedetta Mazza protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip durante il quale aveva fatto sognare il pubblico per la sua vicinanza con Stefano Sala, con il quale ha confidato di non avere più rapporti, nonostante in passato facessero parte della stessa agenzia (ve ne abbiamo parlato QUI).
Benedetta ha condiviso nel talk Rai la sua esperienza e ha ammesso di essersi trovata in una situazione sgradevole quando, a causa di problematiche personali, si è trovata a perdere peso:
Allora, diciamo che nel mio percorso lavorativo io sono sempre stata più in carne di quella che era la media, perché la televisione comunque sotto alcuni punti di vista è molto stereotipata.
A netto di questo io ho sempre lavorato, quindi la mia immagine è rimasta per tanti anni quella di una ragazza in carne, un po’ più in carne rispetto a quello che doveva essere.
Poi, nel mio percorso, siccome bene o male siamo esseri umani, c’è una vita anche extra, ovviamente, grazie allo stress e a una serie di dinamiche in realtà relative anche a come stavo, di salute, eccetera, ho perso un po’ di chili, in modo significativo, ecco, si vedeva.
La Mazza ha ammesso di aver ricevuto commenti negativi anche quando è dimagrita a riprova del fatto che gli hater ti attaccano su tutti i fronti:
E all’opposto, se prima magari potevano arrivare dei commenti sgradevoli e confronti di qualche chilo in più, è stato pure peggio dimagrire, perché a quel punto non ti viene perdonata questa cosa, cioè non so, come fai la sbagli. E questo è stato il concetto.
Ecco una foto del suo prima e dopo:

Visualizza questo post su Instagram









