Grande Fratello, botta e risposta social tra la mamma di Greta Rossetti e Ciro Petrone: “Non mi piacciono questi teatrini”

La mamma dell’ex tentatrice e l’ex gieffino protagonisti di uno scontro a distanza

Valeria D'Ignoti Dicembre 14, 2023

La lunga intervista di ieri a Turchesando della mamma di Greta Rossetti ha parecchio fatto discutere.

La signora Marcella Bonifacio, non solo ha detto la sua opinione netta e sincera sulla contorta vicenda del  triangolo amoroso che sta caratterizzando questa edizione del Grande Fratello, ma ha anche tirato in causa Ciro. L’ex inquilino non ha mai nascosto di essere grande sostenitore della coppia Perletti e dunque di essere grande affezionato a Perla Vatiero. Questo, inevitabilmente, lo ha reso, agli occhi della mamma di Greta Rossetti “contro” la figlia. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito durante la chiacchierata a Turchesando:

La live che hanno fatto Mirko, Ciro e Angelica? Hanno deriso una persona che sta all’interno della Casa e hanno fatto i cuori ai Perletti, quando ancora non si è capito da che parte sta. Secondo me è di una bassezza unica. Io poi mi chiedo, Ciro Petrone come fai a giudicare una ragazza che nemmeno conosci? Perché sei “Team Perla“? Ma un personaggio pubblico dovrebbe dare un buon esempio, non giudicare da ciò che fa piacere a te. Io ho qualche dubbio o lui vuole emergere attraverso il nome di Greta perché lui è uscito dalla Casa e ha fatto il floop. Quindi tramite il nome di mia figlia, con i Perletti, sta cercando di emergere come visibilità.

Ieri pomeriggio ad intervenire è stato proprio Ciro che ha risposto alla signora Marcella dicendo:

Allora eccomi qua, mi state contattando in tanti visto che la madre di Greta ha fatto un video dove dice che ho offeso sua figlia, ci tengo a rispondere.

Partendo dal fatto che a me non piacciono questi teatrini, quindi rispondo e poi finisce qua. Allora, signora a me dispiace che lei dice queste cose, mi dispiace perché sono cose non vere e lei lo sa bene. Perché qualora ci fossero stati degli insulti o delle offese nei confronti di Greta, sicuramente sarebbero usciti dei video, visto che la diretta l’hanno registrata in tanti e c’erano 11 mila persone che seguivano la diretta. Se non è uscito nulla vuol dire che noi non abbiamo offeso nessuno, anche perché io personalmente non mi permetterei mai di offendere una persona, soprattutto una ragazza, per niente al mondo.

Poi Ciro ha così proseguito, spiegando di non avere nulla contro Greta Rossetti ma di essere semplicemente più affine a Perla:

Poi, se lei lo fa per altro, allora è tutto un altro discorso. Perché da quanto ho sentito lei ha iniziato un corso di recitazione e non so se fa l’attrice. Visto che sua figlia sta pure partecipando ad uno dei programmi più importanti d’Italia, lei si vuole in un certo modo anche mettersi in mostra, essendo anche una bellissima donna, ci sta che può usare un qualcosa per uscire fuori. Però in questo caso qua io le dico che lei sta sbagliando tutto perché questo non è il modo giusto per farsi vedere e per mettersi in mostra. Con questo le dico che mi dispiace veramente tanto perché io non ho nulla contro Greta, per niente anzi. Ciò non toglie che io mi avvicino molto più a Perla e sono molto vicino a Perla ma non per questo sono contro Greta. Io sono per l’amore, che è diverso.

Immancabile anche la risposta netta della mamma di Greta Rossetti che ha così commentato:

Oh Gesù… ma non è vietato guidare mentre si fanno i video al telefono? O la legge non è uguale per tutti? Mah… buon esempio, sempre di più. Io non parlo con tutti, parlo solo con le persone educate. Io sicuramente emergerò, tu invece…?

 

COMMENTI