Grande Fratello
Grande Fratello, duro botta e risposta tra Pamela Petrarolo e Jessica Morlacchi che confessa: “Sto ancora soffrendo”
L’ex di Non è la Rai ha svelato che la cantante voleva denunciarla dopo l’intervista per l’Angolo Malala, ecco il motivo (e la reazione di Jessica)
Carola 25/08/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello ci sono state anche Pamela Petrarolo e Jessica Morlacchi, che hanno stretto un’amicizia molto forte, che a molti sembrava essere destinata a durare anche fuori dal reality show condotto da Alfonso Signorini.
Tra le due, infatti, ci sono stati diversi screzi e tensioni che le hanno portate a interrompere questo rapporto. Una settimana fa, poi, Jessica ha fatto una diretta Instagram in cui si è detta delusa da un’ex gieffina, pur senza fare nomi:
Se c’è qualcuno che mi ha deluso? Devo essere sincera, sì, molto, ma tanto, ragazzi, tanto, però non ne parlo assolutamente perché non voglio che se ne parli troppo. Infatti io adesso la chiudo qui e non ne parlo oltre.
Per tutta risposta, Pamela nella sua rubrica Instagram L’Angolo Malala ha raccontato ciò che è successo in questi mesi, aggiungendo anche che Jessica l’avrebbe voluta denunciare:
Molti di voi mi hanno passato la diretta fatta da Jessica Morlacchi, dove dice di essere molto delusa da un’ex geffina. Molti mi hanno detto che si riferisse a me. Lei il nome non lo fa, ma lo lascia intendere, quindi non si capisce proprio a chi si riferisca. E invece io lo faccio, sì, sì, io lo faccio e ora dico tutto. Adesso vi racconto un aneddoto. In uno degli episodi dell’Angolo Malala ho intervistato Jessica Morlacchi. Abbiamo mandato per intero la puntata che avevamo registrato con lei, proprio in virtù della nostra amicizia, per farla stare tranquilla e farle vedere quello che avevamo fatto. Ovviamente, nel frattempo, abbiamo anche pubblicato il trailer. Cosa succede? La mattina dopo ricevo una telefonata, mentre ero alla recita di mia figlia. Era un collaboratore di Jessica, che mi dice “Pamela devi immediatamente togliere questo trailer, Jessica è nera, non so più come fermarla, ti sta andando a denunciare, ti sta andando a querelare”. Io, incredula, giustamente rimango un attimo basita, dico,”ma come mi viene a denunciare? Ma il trailer è semplicemente quello che lei ha detto, non è che uno può cambiare le parole”. Quindi noi ci siamo sbrigati, ovviamente impaurita dalla possibilità di essere denunciata, ho tolto questo trailer. Però ripensandoci, proprio in virtù di questa amicizia – lei addirittura disse che non aveva mai avuto un’amica come me – si può denunciare un’amica per un trailer?
Visualizza questo post su Instagram
A quel punto Jessica ha deciso di replicare tramite una nuova diretta social:
Adesso vi dico io quello che è successo e lo faccio per il rispetto che ho per i miei amici che mi seguono sui social, che da giorni mi chiedono di spiegare cosa è accaduto. Visto che hanno fatto il mio nome, io vi devo raccontare come sono andate le cose. Lei mi ha chiesto di fare l’intervista, l’abbiamo fatta, eravamo in viva voce, abbiamo registrato tutto. Mi ha fatto delle domande, non c’era purtroppo una domanda piccante, perché il suo programma vuole fare hype, lei mi ha detto “mannaggia, non c’è una domanda che lascia il segno e che dà un po’ di curiosità, mettiamo una cosina piccante, ti va di parlare di…” e mi ha fatto il nome di una ragazza bionda. Io le ho detto che non andava di parlare di questa ragazza, ma ho anche detto che se voleva potevo darle un’esclusiva sul fatto che io e Luca Calvani non ci eravamo più sentiti dopo la fine del Grande Fratello. Purtroppo Pamela è gestita da un suo collaboratore che ama creare queste cose di basso livello ed è stata fatta una cosa brutta. In quel periodo si parlava molto di Zeudi e loro cosa hanno fatto? Hanno preso una mia risposta che ho dato a una domanda innocua e l’hanno attaccata come se io stessi parlando di Zeudi, volendo farmi litigare con Zeudi. Io ho visto questo trailer, sono impazzita e ho chiamato immediatamente Rosario e ho detto ‘hanno montato il video per farmi litigare con Zeudi’.
Visualizza questo post su Instagram
A conferma di ciò, la Morlacchi ha pubblicato alcuni screen delle sue chat, spiegando:
Quando pubblicheranno questa chiamata capiremo se ho mai parlato di Zeudi e se mi è stata mai fatta una domanda diretta su Zeudi.. non si incollano risposte date ad altre domande facendo finta di parlare di altre persone.. è roba da FOLLI.











