Grande Fratello

Grande Fratello, “z*ccola buttati dalla finestra tanto non mancherai a nessuno”: la dura reazione di Cristina Plevani agli insulti sui social

“Fanatismo malato, non la faccio passare liscia!” ha risposto la vincitrice della prima edizione agli hater

Alessia S. 24/11/2025

article-post

Il Grande Fratello, che andrà in onda stasera con la decima puntata, è entrato ormai nel vivo.

Il reality per eccellenza, condotto da Simona Ventura affiancata dagli esperti Floriana Secondi, Ascanio PacelliCristina Plevani, non deve fare i conti solo con le dinamiche interne fra i concorrenti, ma anche con quelle esterne fra fan e hater.

E proprio con degli hater si è, suo malgrado, dovuta confrontare Cristina.

La prima vincitrice del reality, infatti, qualche giorno fa aveva espresso la sua opinione nei confronti di alcuni concorrenti, proprio come il suo ruolo richiederebbe.

Dei pareri sicuramente netti, i suoi, ma esposti con toni educati e pacati:

Recap puntata: ribadisco il mio pensiero su Rasha: a Rasha piace Rasha. A discapito di Omer. Non finge un sentimento, prova affetto, gli vuole bene ma non come Omer vorrebbe. E non riesco a togliermelo dalla testa.

Spesso mette le mani avanti nel suo descriversi, sembra un “si mi piaci ma tanto io vado per conto mio”. Lei non si avvicinerà mai più di tanto, farà avvicinare lui ma lei sarà sempre 10 passi avanti per conto proprio… ma lei lo dice anche. Non credo che in una settimana le sia passato il “mi annoia, non mi stimola”.

Omer è un buono, questo è indubbio. Le porta rispetto e la porta in palmo di mano. E’ dolce. E’ miele. Forse un po’ troppo. Purtroppo segue il bello e il brutto tempo di Rasha. E’ entrata con un obiettivo: arrivare in fondo, come è giusto che sia. E andare oltre.

Così come per Rasha Younes e Omer Elomari, la Plevani ha espresso pareri anche su altri inquilini tra cui Grazia Kendi e la controversa situazione con Mattia Scudieri:

Grazia – Faccio parte di quelli che avrebbero detto la verità a Mattia. Grazia e’ una che vive la casa con il perenne confronto con le vecchie edizioni da lei viste. Sembra che ogni sua mossa sia dettata da quanto possa piacere fuori. Molto brava a prendersi la scena e a “esagerare” in ogni sua esternazione. Le piace Mattia, si è creata un film nella sua testa e ne ha esagerato la trama, lei ovviamente la protagonista anche quando la scena non lo richiede. Melodramma go on. Ha tirato l’acqua al suo mulino mascherando altruismo da buonismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

E in questo modo anche su altri concorrenti, dritta al punto ma educatamente.

Altrettanto educati però non sono stati i commenti che le hanno rivolto alcuni fan delle persone da lei criticate. Anzi, i toni, i modi e le cose dette sono stati spesso eccessivi e fuori luogo.

Uno di questi commenti infatti recita:

La più grande z*ccola tra tutte le donne del Gf! Ti sei proprio dimenticata come eri tu. Dopo un paio di giorni la sc0p*ta sotto la tavola ecc. Poi eri anche bruttissima. Non lo so come ti puoi mischiare e criticare una donna giovane con i suoi valori per la famiglia. Per favore buttati dalla finestra. Non mancherai a nessuno. Sei bruttissima dentro e fuori. Sempre stata! Quante sc*pate & bo***ni ti sei fatta per un po’ di attenzione?

In una storia social la Plevani ha ripreso questo commento decisamente inappropriato e ha detto che prenderà provvedimenti:

A questo giro la letterina arriva. E non è quella di Babbo Natale!

Dopodiché è tornata sulla questione, ribadendo che un programma che dovrebbe essere di intrattenimento non dovrebbe scatenare tutto questo livore e soprattutto, che non è normale usare i social in questo modo:

Insulti in questo periodo ne ricevo tanti. L’avevo messo in conto e sto al gioco… anche se non è poi così normale “accettare” insulti gratuiti perché siamo “sui social”. E tutto per un fanatismo malato e cattivo, quando invece bisognerebbe prendere tutto alla leggera e divertirsi… invece leggo disprezzo e odio. La frase che ieri mi ha colpita, al di là degli insulti gratuiti, usciti da una donna tra l’altro, è stata “BUTTATI DALLA FINESTRA TANTO NON MANCHERAI A NESSUNO”. Ma quale mente orrenda può esternare un pensiero del genere? Rifletto su questo e non la faccio passare liscia!

Potrebbe interessarti anche