Grande Fratello, Cesara Buonamici confessa cosa ne pensa davvero dei concorrenti (e chi trova ‘too much’): “Forse non dovrei dirlo ma…”

L’opinionista, ospite di Pomeriggio 5, ha commentato anche la vicenda del pandoro di Chiara Ferragni: “Da parte sua c’è anche un po’ di astuzia”

Valeria D'Ignoti Dicembre 19, 2023

Grande Fratello, Cesara Buonamici confessa cosa ne pensa davvero dei concorrenti (e chi trova ‘too much’): “Forse non dovrei dirlo ma…”

Cesara Buonamici è stata ieri ospite di Myrta Merlino nel suo salotto televisivo di Pomeriggio Cinque.

Qui, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello, l’attuale opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto la sua in merito alle ultime vicissitudini:

Si litiga, molte schermaglie tra Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi. Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa prima di entrare, si sia fatta delle sue idee. E’ entrata già con una idea costruita e dei pregiudizi. Quindi ha già giudicato Beatrice per la relazione con Giuseppe Garibaldi, insomma ha già portato le sue idee.

Poi Cesara Buonamici ha proseguito svelando cosa ne pensa di Beatrice Luzzi e soprattutto di Giuseppe Garibaldi e Mirko Brunetti:

Beatrice? Per me è un po’ too much, io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi, forse non dovrei dirlo, però è spiritoso, sto ragazzo calabrese, pieno di vita. Mirko? Mirko gli avevo detto: “Stai attento che il cavaliere tra due dama fa la figura del salame” e lui, per non essere tagliato a fetta un po’ l’ha fatta la figura del salame. E poi le ha mollate tutte e due.

Immancabile è stato anche il commento riguardo alla vicenda di questi giorni ossia quella che ha coinvolto Chiara Ferragni e la multa dell’Antitrust per la vicenda Balocco:

Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa. Adesso rimedia con questa somma, che è importante, da dare all’Ospedale, insomma c’è della generosità ma anche un po’ di astuzia in questa mossa perché è fase di recupero. Ha generato un po’ un sospetto anche su altri che fanno la sua attività. Questa cosa che è successa non è che finisce così. Lei paga per questo danno che subisce, però lascia una scia di dubbio. Comunque un consiglio generale bisogna darlo: l’avidità è una cattiva consigliera, sempre.

Infine l’opinionista del reality più spiato d’Italia ha detto la sua anche sulla vicenda che ha visto coinvolta Elodie contro Gino Paoli:

Anche i Maneskin, Damiano dei Maneskin, quanta parte del suo corpo esibisce, lo fanno uomini e donne. Lei è bellissima, ha una fisicità straordinaria.

COMMENTI