Grande Fratello
Grande Fratello, Chiara confessa ad Alfonso che si sta innamorando di lui poi scoppia la lite: “È folle!”
Dopo il dolce momento vissuto insieme, un'incompresione crea tensioni tra i due fidanzati
Carola 10/02/2025

Tra le tante storie che sono nate quest’anno all’interno della Casa del Grande Fratello c’é anche quella formata dall’ex concorrente di Temptation Island 11 Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli.
Il rapporto tra i due è nato lentamente, ma ora Chiara e Alfonso sembrano avere instaurato un legame piuttosto solido, tanto che ieri la gieffina si è lasciata andare ad una dolce dichiarazione d’amore nei confronti del coinquilino, confessandogli di aver iniziato a provare dei sentimenti nei suoi confronti:
Mi sto rendendo conto che giorno dopo giorno mi sento più a casa con te, mi fido sempre di più. Piano piano, lo dico con le pinze, mi sto innamorando di te. Non mi abbracciare che mi vergogno! Mi fai ridere sempre, mi fai stare bene, sei premuroso, un po’ troppo brontolone a dire la verità, brontoli per qualsiasi cosa, però mi piace anche quello di te.
Visualizza questo post su Instagram
L’idillio tra i due però non è durato molto: nel corso della serata, infatti, Alfonso ha rimproverato a Chiara di avere spesso lo sguardo perso nel vuoto, che a suo dire è sintomo di apatia. L’appunto di D’Apice ha fatto sbottare la Cainelli, che non si aspettava un simile atteggiamento da parte del ragazzo.
Dopo l’irritazione iniziale, Chiara e Alfonso hanno cercato un confronto e la Cainelli ha provato a spiegare il suo punto di vista:
Io ti comprendo e mi sforzo quando so di poter migliorare in qualcosa, ma se tu pensi che io sono moscia non è che dico “sono pensierosa, ho un momento no, ma siccome il mio fidanzato pensa che sono moscia…”. Non ho detto che hai un tono offensivo o aggressivo, però non è una cosa che io posso controllare il fatto che parto prevenuto? Sappi che sono anche questo, se ti va bene bene, però fatti due domande tu e fammi sapere. Su quello che è successo oggi non l’accetto, perché è davvero una cavolata, mi sembri un po’ viziatino. Hai avuto una pretesa, io tutte le volte che sono venuta da te l’ho fatto con il piede della comprensione. Non tutte le cose vanno come vuoi tu, devi calcolare che io sono una persona che ragiona con la sua testa, se sei abituato a parlare in un determinato modo con le persone io no, ti parlo in modo carino perché ho rispetto per te. Sei troppo serio è impostato, io penso solo cose belle di te, tu no.
E Alfonso ha replicato:
Io non le so fare le discussioni con te, vuoi sempre avere ragione tu. Mi sembra una discussione a perdere, il fatto che non capisco che davvero sono dispiaciuto mi fa arrabbiare ancora di più. Ogni cosa che ti dico la prendi con permalosità.