Grande Fratello, l’ex compagno di Beatrice Luzzi: “Fossi autore manderei in onda le insinuazioni di Greta e la squalificherei”

Alessandro Cisilin ha poi fatto i nomi dei concorrenti con i quali secondo lui Beatrice non manterrà i rapporti fuori

Giusy Febbraio 17, 2024

Grande Fratello, l’ex compagno di Beatrice Luzzi: “Fossi autore manderei in onda le insinuazioni di Greta e la squalificherei”

Nelle scorse ore Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice Luzzi, nonché papà dei suoi due bambini, ha rilasciato ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di FanPage, dove non le ha mandate a dire a Greta Rossetti.

L’uomo in particolare ha voluto sottolineare alcuni video, dei fuorionda dell’ex tentatrice di Temptation Island che sarebbero stati da squalifica, ma che non sarebbero mai stati mostrati al pubblico del reality show durante le puntate:

La roba è talmente stupida che è irrilevante. Mostrare gli attacchi alle sue spalle sì, ma questo caso specifico non vedo cosa aggiunga. Chiariamo un aspetto: non mi sostituisco agli autori. Per me uno che dice una sciocchezza del genere è da squalifica. Se io fossi il capo autore, la manderei in onda e ne farei oggetto di squalifica.

Non sono un autore ma se lo fossi questa situazione la tratterei così. Quella che ha detto Greta è una cosa gravissima che forse andrebbe sanzionata e forse Beatrice vorrà darci un seguito quando sarà fuori. Dal punto di vista della tutela della reputazione di Beatrice, la cosa è talmente sciocca e inverosimile che non c’è bisogno di alcuna mia difesa.

Alessandro si riferirebbe alle presunte confidenze di Vittorio Menozzi alla Rossetti, in merito a quanto sarebbe accaduto sotto le lenzuola fra il modello e l’attrice:

Parliamo di una cosa che non esiste e la gente lo sa. L’idea che una donna di 60 chili faccia qualcosa contro la sua volontà a un omone di 80 chili che le è stato amico fino a ieri è fuori dal mondo. Talmente stupida che già parla da sola conto chi l’ha raccontata.

Lei (Beatrice, ndr) vedrà tutto quando esce. Saperlo adesso a che serve? A rompere ancora di più con Greta o con Vittorio?

Alessandro ha poi fatto i nomi dei concorrenti con i quali secondo lui Beatrice non avrà nessun tipo di rapporto fuori dalla Casa:

Credo continuerà a frequentare tutti, tranne forse Massimiliano Varrese e Anita Olivieri. Anzi, su quest’ultima ho qualche dubbio. Penso che, come accaduto con tutti quelli già usciti, anche Anita una volta fuori dalla Casa cambierà idea. Forse anche Varrese ma immagino che Bea non lo vorrà vedere.

Per quanto riguarda Giuseppe Garibaldi invece:

Non lo so. Giuseppe è giovane, ha dei limiti. Non credo rimarrà una persona importante per lei. Resterà uno con cui ha avuto un po’ di affettività ma non molto interessante per Beatrice.

 

COMMENTI