‘Grande Fratello’, Mary Falconieri annuncia: “Mi sposo!”

Martina Dicembre 19, 2020

Mery Falconieri e Giuseppe Schiavello

Fiori d’arancio per Mary Falconieri. L’ex concorrente del Grande Fratello 14, come aveva già annunciato sui social lo scorso settembre con un bellissimo video, è pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato Giuseppe Schiavello.

Il mondo della tv è ormai lontano per Mary, anche se non disdegnerebbe tornarci. Adesso vive a Milano con la sua dolce metà e si divide tra il suo lavoro da infermiera e quello da influencer.

Alle pagine del settimanale Novella2000 l’ex gieffina ha raccontato tutta la felicità che sta vivendo in questo momento, ed ha svelato quando e dove Giuseppe le ha fatto la proposta: “Sono felice. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Anche se è un momento complicato per le varie restrizioni, stiamo organizzando tutto alla perfezione. Ho avuto la proposta di matrimonio il 20 agosto. E’ stato bellissimo, è successo in Salento, in una location strepitosa. E lui è di un romanticismo fuori dal comune. Non immaginate la gioia che ho provato. Ci sposeremo l’8 luglio nella Cattedrale di Nardò, dove sono nata”.

Mery è impaziente ed emozionatissima: ha già scelto l’abito da sposa, il viaggio di nozze che faranno in Giappone ed ha due opzioni per la festa nunziale che spera sia un momento di grande gioia dopo l’anno difficile che stiamo vivendo.

La Falconieri e il fidanzato si sono conosciuti a Milano, durante una serata con gli amici: “E’ stato un incontro particolare perché Giuseppe mi seguiva su Instagram, e appena mi ha vista ha iniziato ad approcciarsi. Mi ha colpito il suo modo di fare, di una gentilezza estrema. Non avevo mai conosciuto una persona che al primo appuntamento fosse così interessato a me. Quando poi sono tornata a casa, Giuseppe ha iniziato a scrivermi, ci siamo rivisti, e da lì ho capito che sarebbe stato l’uomo della mia vita”.

All’inizio non è stato, però, facile lasciarsi andare anche perché veniva da una storia, quella con Giovanni Angiolini conosciuto proprio dentro la Casa più spiata d’Italia, che l’aveva fatta molto soffrire: “Siamo stati insieme 2 anni, ma poi è finita in modo strano. Più stavamo insieme, più mi rendevo conto che era una storia a senso unico. Una notte, mentre Giovanni lavorava, sono scappata di casa. Da quel momento ho perso ogni contatto con lui. Dopo un po’ è arrivato Giuseppe.

E l’arrivo di Giuseppe ha letteralmente cambiato la sua vita!

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI