‘Grande Fratello’, Emanuele Pagano è diventato papà per la seconda volta!

Ludovica 19 Agosto, 2019

Grande Fratello

Emanuele Pagano

Emanuele Pagano è diventato papà per la seconda volta. A rendere nota la bellissima notizia è stata la pagina ufficiale Facebook dell’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello:

Emanuele Pagano - Facebook

La nuova arrivata si chiama Carlotta ed è la sorellina della piccola Jenny, nata nel 2016 dall’amore tra Emanuele e la sua compagna Fabiola (QUI vi avevamo parlato dell’annuncio della prima gravidanza).

A seguire alcune recenti foto dell’ex gieffino e della sua primogenita:

In molti ricorderanno il percorso del Pagano all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’edizione che lo ha visto protagonista è stata la più lunga di tutta la storia del programma. Quei 183 giorni di convivenza hanno visto la nascita di diverse storie d’amore, e tra queste è rimasta sicuramente impressa quella tra Emanuele e Rosa Baiano.

Quest’ultima aveva prima provato un interesse per Davide Baroncini, col quale però la conoscenza è durata poco. Lui, infatti, ebbe poco dopo un breve flirt con  Olivia Lechner e poi una storia d’amore con Erinela Bitri proseguita per qualche tempo anche lontano dalle telecamere.

Emanuele, che arrivò in Casa in un momento di profonda fragilità di Rosa data la delusione ricevuta a causa di Davide, riservò per la bella modella un serrato corteggiamento. Alla fine i due si misero insieme facendo sognare i tantissimi fan che tifavano per il loro amore. La loro relazione, però, finì ad un passo dal matrimonio dopo tre anni di fidanzamento.

Oggi Emanuele appare sereno accanto alla sua famiglia e noi di IsaeChia facciamo i nostri più sentiti auguri ai genitori per l’arrivo della loro secondogenita!

COMMENTI