Grande Fratello
Grande Fratello, ecco chi è il concorrente favorito per la vittoria secondo gli scommettitori
Lunedì 15 dicembre verrà incoronato il vincitore dell'edizione in corso
Valeria 05/12/2025

La puntata finale di quest’edizione in corso di Grande Fratello 2025 è ormai alle porte.
Dopo giorni e settimane di rumor circa la messa in onda della finalissima finalmente è stata la conduttrice Simona Ventura a confermare la data ufficiale. L’ultima puntata di Grande Fratello infatti andrà in onda lunedì 15 dicembre in primissima serata su Canale 5.
Un’edizione questa che non sembra aver convinto del tutto il pubblico affezionato al reality show più spiato d’Italia ma forse in attesa della prossima edizione Vip condotta da Alfonso Signorini. Quello che è certo è che ormai questa stagione Nip sta volgendo al termine e, come da consuetudine, si fa il toto-nome sul possibile vincitore.
Ecco qui di seguito le quote Sisal che danno per vincitrice della diciannovesima edizione del reality Anita Mazzotta seguita da Giulia Soponariu:
Chi si avvicina al trionfo? Il pronostico degli esperti Sisal
Roma, 5 dicembre 2025 – Con l’avvicinarsi della finale del Grande Fratello, nella casa la tensione è palpabile: nella puntata della semifinale a giocarsi il tutto e per tutto saranno Rasha Younes, Francesca Carrara, Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio. In attesa di sapere chi fra loro ha più chance di arrivare in finale, scopriamo chi è il favorito per la vittoria della diciannovesima edizione del reality.
Secondo gli esperti Sisal, Anita a 2,50 si posiziona come la principale candidata alla vittoria finale. Ma attenzione perché seppur la piercer sia amatissima dal pubblico in casa ha un’accesa rivale: Giulia che la insegue a quota 2,75. Segue Jonas a 3,00, determinatissimo nel portare a casa il titolo di finalista a tutti gli effetti.
Più distanti dal traguardo Donatella (6,00), Omer (9,00), Rasha, inquilina offerta a 12,00 e Domenico D’Alterio dato a 25,00. Quasi impossibili invece le probabilità di vedere Grazia Kendi ricordata come la vincitrice di questa edizione. La possibilità pagherebbe infatti 50 volte la posta.
Non ci resta dunque che aspettare lunedì per scoprire come si evolveranno i giochi in vista della finale di Grande Fratello.






