Grande Fratello, un’ex concorrente paparazzata col fidanzato di Valeria Marini: “Tra loro non durerà a lungo”

L’ex gieffina, che ha svelato che è stato Eddy Siniscalchi a contattarla sui social, ha poi confidato su quale Vippone del Gf Vip 7 ha messo gli occhi

Giusy Novembre 23, 2022

La coppia che non ti aspetti! Un’ex concorrente del Grande Fratello è stata paparazzata in compagnia di Eddy Siniscalchi, compagno di Valeria Marini. Stiamo parlando di Lucia Bramieri, vedova del figlio del compianto comico Gino Bramieri, scomparso nel 1996 a 68 anni.

Intervistata da Novella 2000, l’ex gieffina del  reality show condotto all’epoca da Barbara D’Urso ha raccontato la verità di questa amicizia:

Tra me ed Eddy non c’è nulla. Ci siamo incontrati solo per scambiare due chiacchiere e mangiare un boccone. E’ un reato?

L’ex protagonista del Grande Fratello ha confidato come si sono conosciuti:

Mi scrisse nel 2016, sui social. Gli risposi perché, nonostante lo ignorassi, continuava a contattarmi con gentilezza ed educazione.

Non nego che come uomo potrebbe interessarmi, però ormai è impegnato. Posso solo recitare un mea culpa per non essermi decisa a vederlo prima. Quelle foto di noi due a Milano risalgono al nostro primo e unico incontro.

Non punto ad avere una relazione con Eddy. E poi è lui che continua a cercarmi. In altre circostanze tra noi sarebbe potuto nascere qualcosa. Anche se Eddy è più giovane di me. Non  credo nelle relazioni in cui si configuri un tale stacco generazionale.

Lucia Bramieri ha  svelato su quale Vippone del Gf Vip 7 ha messo gli occhi:

Attilio Romita. Ha stile e cultura come Eddy e un’età più vicina a me.

Riuscirà a conquistare il giornalista o anche in questo caso dovrà accontentarsi solo di una bella amicizia?

Lo scopriremo solo quando il Vippone uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip.

COMMENTI