Grande Fratello

Grande Fratello, un concorrente pensa già di lasciare la Casa: “Se è così io me ne vado”

Lo sfogo nella notte

Alessia S. 01/10/2025

article-post

Il Grande Fratello è iniziato solamente lunedì scorso, ma la Casa e i suoi abitanti sono già entrati nel vivo del game show.

Non sono mancate le prime simpatie, Né le prime ipotesi di strategie o i primi scivoloni da parte dei concorrenti con affermazioni non proprio politicamente corrette.

Insomma all’interno della casa più spiata d’Italia non ci si annoia di certo. Fra questo bailamme di cose, un concorrente ha già minacciato di lasciare il reality show.

Parliamo di Matteo Azzali, 47 anni e maestro di pugilato che in un quartiere difficile, cerca attraverso lo sport di togliere i ragazzi dalla strada per indirizzarli a spendere le loro energie in qualcosa di costruttivo.

Durante la notte Matteo ha avuto uno sfogo indignato con Francesco Rana rispetto a come gli altri inquilini avrebbero preso la loro permanenza in casa. Secondo lui si starebbero comportando troppo superficialmente e basandosi su dinamiche e atteggiamenti infantili, mentre lui ci terrebbe a essere un buon esempio per gli altri e per tutti gli spettatori da casa:

 

Se deve essere così io vado a casa. Io ti dico una cosa: se sono venuto qua è solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione per i ragazzi giovani di adesso. Io non mi metto a fare i cori da stadio, ma qui ci sta perché io ho 50 anni, voi ne avete venti o trenta, quello che è, ma ci sta, ci sta tutto però, non mi metto a fare i cori da stadio, non mi metto a fare le cuscinate, non mi metto a far del casino. Se questo deve essere il mood, io domani glielo dico, prendo e vado. Perché non è quello che voglio, cioè la mia immagine, l’immagine che voglio dare non è quella, non sono venuto qua a fare l’idiota, sono venuto qua a dare un esempio, se questo esempio si può dare bene, se no questo non è il posto che fa per me, ma domani glielo dirò. Io domani questa cosa la dirò, se poi mi diranno allora vai, allora vado. Ma non è un problema per me.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Potrebbe interessarti anche