‘Grande Fratello’, Roberta Beta racconta: “Dopo quasi 7 anni ho scoperto di avere le corna!” (Video)

Martina 22 Giugno, 2020

Live Non è la D'Urso - Roberta Beta

Roberta Beta, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato ieri sera nel salotto di Live – Non è la D’Urso di aver scoperto proprio recentemente il tradimento da parte del fidanzato con cui stava da quasi sette anni:

Il tradimento non è questione di corna. Le corna sono legate al sesso e sono qualcosa anche di molto volgare. Il tradimento è una cosa molto più profonda. Noi stavamo insieme da quasi sette anni, di cui 6 di convivenza. Eravamo nel suo ufficio, lui ha lasciato incautamente il telefonino sul tavolo quando è arrivato un messaggio da parte di una donna della quale io peraltro sospettavo anche qualcosa di strano. C’era scritto “Amore mio mi manchi da morire”.

Tra lo sgomento degli ospiti presenti, l’ex gieffina ha proseguito:

Ma la cosa grave è che io ho aspettato che lui ritornasse per chiedergli che messaggio era e la sua risposta è stata: “E’ solo una mia amica sposata con una figlia che mi vuole molto bene”. Questo è il vero tradimento. Ti è capitato, hai preso una sbandata, io te lo chiedo, a quel punto dici “Sì ho preso una sbandata e ciao” oppure “Ho sbagliato perdonami”. Questa è la correttezza… Ho vissuto il tradimento perché ha negato.

Dopo questo episodio Roberta ha deciso di troncare ogni rapporto con lui:

Io l’ho lasciato, sono scappata letteralmente. Non l’ho più visto da quel giorno. Io non so nemmeno se abbiano avuto un rapporto sessuale ma non è nemmeno questo il punto.

QUI potete rivedere il video con le sue parole. E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI