Grande Fratello, la confessione h0t di Fiordaliso: “Ecco il posto più strano in cui ho fatto l’amore”

La cantante si è lasciata ad andare ad una piccante confidenza

Carola Gennaio 12, 2024

Grande Fratello, la confessione h0t di Fiordaliso: “Ecco il posto più strano in cui ho fatto l’amore”

Fiordaliso è sicuramente una delle concorrenti più apprezzate dell’attuale edizione del Grande Fratello: la cantante, infatti, ha varcato la porta ormai quattro mesi fa e da allora, anche se tra alti e bassi, ha sempre cercato di tenere duro e di non abbandonare il gioco nonostante la fatica inizi a farsi sentire.

All’interno della Casa Fiordaliso ha legato con tutti i concorrenti, ma in particolare con Beatrice Luzzi, tant’è che è stata una delle poche a mostrare una sincera commozione quando l’attrice ha dovuto abbandonare il gioco a causa del lutto che l’ha colpita negli scorsi giorni.

Da quando l’attrice ha fatto ritorno in Casa, il rapporto con la cantante si è rafforzato ancora di più e nelle scorse ore le due gieffine si sono lasciate andare ad alcune confessioni h0t.

Mentre si trovavano in compagnia di Stefano Miele, Beatrice e Fiordaliso hanno raccontato alcuni aneddoti della loro giovinezza e la cantante ha rivelato qual è stato il posto più strano dove ha fatto l’amore, sorprendendo anche i suoi compagni di avventura: “Io l’ho fatto in un pullman con 20 orchestrali e non se n’è accorto nessuno”.

Da qui la replica divertita di Beatrice, che ha voluto avere maggiori informazioni su quell’episodio particolare: “In che posto stavi? In mezzo? E la posizione qual era?”. La cantante ha risposto che si trovavano seduti e così la Luzzi ha concluso con una battuta che ha divertito tutti: “Ma come seduti? E che c’aveva un ponte?”. 

COMMENTI