Grande Fratello, l’inaspettata confessione di Massimiliano Varrese: “Inutile girarci intorno, il mio sogno è quello di…”

L’attore si è confidato con Marco Maddaloni che lo ha subito supportato: “Se una cosa la puoi concepire, la puoi realizzare!”

Valeria D'Ignoti Febbraio 21, 2024

Grande Fratello, l’inaspettata confessione di Massimiliano Varrese: “Inutile girarci intorno, il mio sogno è quello di…”

Massimiliano Varrese è tornato a parlare della sua ex compagna Valentina Melis.

Già in passato l’inquilino della Casa del Grande Fratello aveva manifestato il suo desiderio di voler tornare insieme alla mamma di sua figlia. Poi però l’ingresso dell’ex fidanzata Monia La Ferrara (che attualmente sta frequentando il fratello di Greta Rossetti) lo aveva forse allontanato destabilizzato in qualche modo. Con l’ex compagna di avventura infatti ci sono stati anche dei baci inaspettati che sembravano aver fatto archiviare a Massimiliano Varrese il pensiero di un possibile ritorno di fiamma con Valentina. Ieri però, parlando con Marco Maddaloni in giardino e soprattutto commentando l’avvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ha nuovamente manifestato una certa nostalgia nei confronti dell’ex compagna.

Ecco come ha iniziato il discorso il judoka:

Come mi ha fatto piacere che è tornato Mirko, lo sai? Sono stati 2,3 giorni spensierati. Si son ritrovati in una nuova versione, io sono eterno romantico.

Pronta la risposta dell’attore:

Sono contento per loro due che si sono sbloccati. Anche io sono eterno romantico, non dirlo a me. Non ti nego che il mio pensiero fisso è sempre stato quello, nonostante ho cercato di svagarmi in tutti i modi. Posso provare a razionalizzare quanto mi pare, a deviarmi in tutti i modi ma… è inutile girarci attorno, il mio sogno è sempre lo stesso. Il mio sogno è riunire la mia famiglia! Sarebbe meraviglioso. Mi rendo conto che tutto quello che ho fatto è proprio per non vedere e non sentire quella cosa dentro però… capirò come stanno le cose fuori quando sono a casa. Perché sai, vedendo Mirko e Perla, mi sono reso conto che non abbiamo mai affrontato l’argomento in un certo modo. Siamo stati presi da altre cose, però chissà… il sogno del miracolo c’è, c’è sempre stato. Lei è la madre di mia figlia.

Infine Maddaloni lo ha incitato a capire quali sono i suoi sentimenti ed eventualmente valutare bene la situazione una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello:

Chissà fuori come sarà, manca poco. Sarebbe bello. Potrebbe essere una motivazione riconquistarla, bisogna capire come stanno le cose fuori. Se una cosa la puoi concepire, la puoi realizzare. Già che è la madre di tua figlia è tanta roba…

COMMENTI