Grande Fratello, dopo il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti il fratello di lei sbotta sui social (ma poi cancella tutto)

Ecco cosa aveva detto Josh Carter Rossetti sui social durante la diretta di ieri sera

Carola Dicembre 24, 2023

Grande Fratello, dopo il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti il fratello di lei sbotta sui social (ma poi cancella tutto)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la ventottesima puntata del Grande Fratello, durante la quale Mirko Brunetti ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente Perla Vatiero e Greta Rossetti. Se con Perla non sono mancati gli abbracci e i gesti di affetto, con Greta, invece, l’imprenditore si è mostrato molto più freddo e deciso, spiegandole faccia a faccia i motivi che lo hanno portato a decidere di chiudere la loro relazione e aggiungendo di non essere più innamorato di lei.

Subito dopo, Greta ha avuto la possibilità di incontrare sua mamma Marcella Bonifacio, la quale però – più che rassicurare la figlia circa il suo percorso nella Casa – è apparsa piuttosto amareggiata e agguerrita nei confronti di Mirko per ciò che è successo nelle ultime settimane fuori dal reality e per il modo in cui lui si è comportato nei suoi confronti e di quelli della sua famiglia.

Nel sentire questo continuo botta e risposta tra sua madre e Mirko, Greta quasi tra le lacrime è sbottata, dicendosi stanca di dover parlare sempre e solo di Mirko senza avere la possibilità di stare con sua madre e chiederle informazioni circa la sua famiglia:

Non voglio parlare di questo, voglio sapere come state voi, per favore ne parlate quando uscite. Non mi interessa di Mirko, mi state agitando, io volevo godermi questo momento, per me Mirko è un capitolo chiuso, non mi interessa parlare di lui. Voglio godermi il momento, basta, sono sei mesi che parliamo di Mirko, non voglio più sentire questo discorso, non mi interessa sempre parlare di Mirko, sono sei mesi, basta!

Dopo questo sfogo, Greta ha proseguito lanciando un accorato appello e chiedendo sia al suo ex fidanzato che alla sua famiglia di smetterla di farsi la guerra:

Chiedo per favore sia a Mirko che alla mia famiglia di non parlare più di queste cose, ve lo chiedo per favore. Non ce la faccio più a stare dentro a questa cosa. Non fatevi la guerra a vicenda o parlate sui social, non dite più niente per favore, fatelo per me!

Ma il fratello di Greta, Josh, non è riuscito a trattenersi e sui social è sbottato, sfogandosi sui social:

Le persone in tv si sentono forti, quasi quasi mò tiro fuori un po’ di cose che so, così qualcuno inizia a tacere.

 

Poco dopo, però, per rispettare la volontà di Greta, Josh ha cancellato le storie contro Mirko e ha dapprima pubblicato una sua foto abbracciato a Greta, con la scritta “Ti amo, farò come hai detto“.

Rossetti - Instagram

Infine, il ragazzo ha chiarito il perché poco prima aveva pubblicato quel video:

Il video che ho fatto è stato un piccolo sfogo, ma ho deciso di rimuoverlo poiché il volere di mia sorella è ben altro, detto questo pace e amore e buon percorso vita mia.

Rossetti - Instagram

COMMENTI