Grande Fratello
Grande Fratello, Corinne Clery choc: “Non parlo con mio figlio da anni, da lui ho subito violenza verbale e persino schiaffi!”
“Mi mandava messaggi terribili in cui sperava che io m0rissi”, ha raccontato l’attrice
Luana 22/06/2025

L’ex Vippona Corinne Clery è stata intervistata da Monica Setta per la trasmissione di Rai 2 Storie al bivio show. E tra le varie cose si è soffermata sul complicato rapporto che ha con il figlio.
Nello specifico, la Clery ha rivelato di non avere alcun tipo di rapporto con il figlio da 8 anni, e di aver subito da lui violenza verbale e non solo:
Non parlo con il mio unico figlio da 8 anni. Da lui ho subito tutto, violenza verbale e perfino schiaffi, ma adesso la cosa è più grave perché lui vuole vendere la casa dove abito e di cui io gli ho donato la nuda proprietà. Ho cresciuto mio figlio da sola, ero una bambina quando è nato. Ma non ho mai pensato di abortire. Con il tempo lui era diventato intollerante, nutriva un rancore verso di me nonostante gli avessi donato tutto quello che avevo.
Poi ha continuato:
Da quando ho donato a mio figlio la nuda proprietà di un casale, è diventato un’altra persona. Ogni giorno mi mandava messaggi terribili in cui sperava che io morissi presto. Non ne ho mai parlato prima perché mi vergognavo di questo dolore così grande che non si può quantificare. Ho capito tardi che mio figlio voleva ingannarmi.
E ancora:
Gestiva tutte le mie cose e aveva comunque una grande stizza nei miei confronti. Mi ha scritto che vuole vendere il casale, non può aspettare 20 anni per vedermi morire. E la cosa più grave è che mi accusa di rubare. Fra i testimoni che ha portato contro di me c’è Serena Grandi, la prima moglie di Beppe Ercole, il mio amato marito scomparso 15 anni fa.
Quindi, stando a quanto ha raccontato l’ex gieffina, la Grandi avrebbe appoggiato il figlio, e per questo motivo – oltre ad esserne addolorata, per aver in passato aiutato Serena – ha dichiarato di aver diffidato sia lei che il figlio:
Sono profondamente addolorata, perché io ho aiutato Serena quando si era ammalata, l’ho ospitata e l’ho curata, cucinavo per lei e lei ne ha approfittato. Pochi giorni fa ho fatto una diffida con i miei legali a mio figlio e a Serena Grandi.
Poi ha concluso:
Non ho visto nessuno per un mese, non riuscivo nemmeno a parlare. Voglio solo vivere in pace a casa mia.