Grande Fratello

Grande Fratello, é crisi tra Federica Petagna e Stefano Tediosi? I presunti motivi

La coppia nata a Temptation Island non starebbe attraversando un momento facile: “Dei vicini di casa hanno riferito che…”

Stefania S 06/10/2025

article-post

È crisi tra Federica Petagna Stefano Tediosi? Li abbiamo conosciuti durante la loro partecipazione a Temptation IslandFederica aveva preso parte al reality dei sentimenti insieme al fidanzato Alfonso D’Apice mentre Stefano faceva parte dei signle del programma.

Federica Stefano hanno iniziato una frequentazione dopo la fine di Temptation e hanno preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello. Dopo l’esperenza nella Casa il rapporto tra i due sembrava procedere per il meglio (ve ne abbiamo parlato QUI) ma nelle ultime ore la loro relazione sembrerebbe essere in crisi.

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano i due stanno vivendo una forte crisi e, diversi utenti, hanno segnalato di averla vista da sola in stazione:

Deia fede petagna é in forte crisi con Stefano si stanno per lasciare una voce di un amica di fede. L’ho vista adesso stazione Milano centrale da sola con la valigia pensa che sta tornando a Napoli.

La Marzano ha aggiunto che dei vicini di casa hanno segnalato che Stefano avrebbe mandato Federica fuori di casa e. successivamente, ha rivelato i motivi della presunta rottura:

Conferma quanto vi avevo anticipato settimane fa: lei si sentiva con un imprenditore. La crisi è data soprattutto dalla forte differenza di età che si fa sentire tra di loro, lei si sta pentendo di essersi lasciata con Alfonso.

Si sono lasciati da dieci giorni: è stato lui a lasciarla, sostenendo che lei è una persona molto difficile, incapace di stare in una relazione equilibrata. Dice che non ha la minima idea di cosa sia la fiducia, che non conosce il concetto di spazi personali e non sa cosa significhi vivere un rapporto sano. Il suo ex la teneva al guinzaglio, ma questo – secondo lui – non è un modo giusto di vivere una storia. Non ci sono stati tradimenti da parte sua, ma non poteva più frequentare i suoi amici né uscire liberamente: per lei, nessuno di loro andava bene. Così, lui educatamente l’ha messa alla porta, e lei si è trasferita a pochi metri da casa sua, sempre a Milano.

Potrebbe interessarti anche