Grande Fratello

Grande Fratello, Cristina Plevani dura contro Simone Bianchi: “Doveva essere squalificato perché…”

L’esperta del reality ha poi aggiunto chi altro secondo lei doveva ricevere il provvedimento disciplinare: “Dalla loro bocca sono uscite p0rcate!”

Carola 02/12/2025

article-post

Negli ultimi giorni hanno fatto parecchio discutere sul web alcune frasi pronunciate dall’attuale concorrente del Grande Fratello Simone Bianchi.

Sin dall’inizio alcune uscite del ragazzo hanno fatto storcere il naso ai telespettatori, ma le parole pronunciate nei confronti della neo concorrente kosovara Dolce (potete trovarle QUI) hanno scatenato un’ondata di indignazione sul web, portando la produzione del reality a decidere di provvedimenti in merito.

Nel corso della diretta di ieri sera, infatti, Simona Ventura ha mostrato agli inquilini il filmato incriminato e a quel punto Simone e Domenico hanno cercato di giustificarsi, chiedendo scusa, ma la conduttrice è intervenuta duramente:

Siete andati oltre, dicendo cose gravi in un momento come questo. Non si scherza su queste cose, c’è una grande consapevolezza.

Subito dopo, Simona ha comunicato che i due sarebbero finiti in nomination d’ufficio, ma tale decisione non è piaciuta a Cristina Plevani, che sui social ha espresso disappunto per quanto accaduto, sostenendo che non sono stati presi provvedimenti sufficientemente duri:

Parto subito con il botto: provvedimento Grande Fratello: io non sarei stata così buona. Simone è la prima volta che fa uscite infelici, le altre volte meritava solo un cartellino giallo; ieri sera, per me, era da rosso – fuori! Squalificato! Domenico, giusta la nomination, e l’avrei data anche a Benedetta e Francesca. Il GF è buono, io no. Parliamoci chiaro: se in settimana non fossero stati richiamati dal GF, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite dalla loro bocca… e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Potrebbe interessarti anche