Grande Fratello

Grande Fratello, Cristina Plevani su Rasha e Omer: “Lui sottone, lei ha pisci*to fuori dal vaso e l’ha pagata, ma non mi è piaciuto che…”

La panelista ha poi aggiunto: “Finita la puntata mi sono avvicinata a Rasha, ecco cosa le ho detto”

Alessia S. 09/12/2025

article-post

Ieri la semifinale del Grande Fratello ha decretato l’uscita di colei che sicuramente nel bene e nel male è stata una delle protagoniste di questa edizione, Rasha Younes.

Pochi giorni fa la rottura dei Rashmer per una lite che inizialmente sembrava banale,  ma fra i due la frattura é diventata definitiva.

Ieri poi, durante la puntata, i due hanno cercato di avere un chiarimento. Hanno precisato entrambi che non erano una coppia ma si stavano semplicemente conoscendo, per poi scambiarsi frecciatine piuttosto dure. Rasha tra le altre cose ha accusato Omer di non avere abbastanza interesse perché avrebbe cercato un chiarimento solo dopo una settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’opinionista Cristina Plevani a questo proposito si era già espressa ieri sera, ma questa mattina, con un lungo post social, ha voluto ribadire il suo pensiero:

Rasha-Omer: Finita la puntata mi sono avvicinata a lei e le ho detto “ti sei fatta un autogol clamoroso e ti sei giocata la finale“. Perché lei la finale se la meritava.

E’ vero, non ho mai visto una coppia e questo non vuol dire che non mi piacessero come persone, anzi, quotavo Rasha e un po’ meno Omer perché l’ho sempre visto un po’ sottone e proiettato solo su di lei. Lei invece bella gagliarda dritta per la sua strada, una con gli attributi. Le davo anche ragione quando diceva che l’annoiava.

Penso che i messaggi degli aerei abbiano influenzato molto il loro fare “coppia”… ma essere vicini fisicamente non vuol dire esserlo anche mentalmente, infatti sono durati come un gatto in tangenziale. Sicuramente Omer ci sperava. Lei no.

Ok la conoscenza, ok non si parla d’amore, ma almeno un po’ di emozione e qualche battito d’ali di farfalla nello stomaco, appunto perché l’inizio di una conoscenza, ci stavano. Una cosa è mancata: la capacità di dialogare, lei ha sempre preferito parlare con gli altri.

Di orgoglio invece, ne hanno da vendere entrambi. Certo è che questa settimana Rasha ha sputato fuori tutto il fastidio che aveva dentro… un po’ troppo. Tutto perché una sera lui voleva restare da solo e l’ha scansata? Fosse stata la prima volta che non si rivolgevano la parola.

Una cosa però non mi è piaciuta: il sottolineare che era solo una conoscenza. Eh no belli, perché voi per più di un mese ci avete sguazzato in questa ship e c’è gente che ha speso soldi per sostenervi (insieme, non singolarmente) e come vi siete incazzati quando qualcuno dubitava sul legame.

Ora che fate? “Non abbiamo mai detto di essere coppia, ci stavamo solo conoscendo“. A convenienza, dove tira il vento. Bene. Prendiamo atto.

Ciò nonostante, la finale se la meritavano entrambi, ma come detto, Rasha ha piaciato fuori dal vaso e l’ha pagata con l’eliminazione.

Ah, mo’ basta dire che i video erano montati ad arte per massacrarla, nessuno ha montato i suoi atteggiamenti, nessuno le ha messo in bocca le parole da lei pronunciate. E non sono di parte, perché ho il difetto di non tenere giù manco l’acqua e non avere filtri…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Potrebbe interessarti anche