Grande Fratello, “perché non ti sei difeso dalle illazioni di Heidi nei tuoi confronti?”: la particolare risposta di Massimiliano Varrese

L’attore ha poi parlato degli ex gieffini con cui è rimasto in contatto e ha svelato a quali altri reality parteciperebbe

Carola Aprile 25, 2024

In queste prime settimane fuori dalla Casa del Grande Fratello, molti ex inquilini hanno deciso di rispondere ad alcune domande dei loro fan, soddisfando le tante curiosità nate in questi mesi e ieri è toccato a Massimiliano Varrese.

L’attore ha aperto sul suo profilo Instagram un box domande e ha risposto a molte domande dei suoi followers e per prima cosa ha voluto rispondere a chi gli chiedeva perché in questi mesi non si fosse mai difeso dalle accuse mosse da Heidi Baci nei suoi confronti, in un modo piuttosto particolare: Massimiliano, infatti, ha preferito non dire niente, pubblicando un boomerang in cui si porta la mano alla bocca, lasciando intendere che fosse stato meglio rimanere in silenzio e che non poteva parlare.

Varrese ha poi rivelato con quali degli ex concorrenti del reality è rimasto in contatto:

Ragazzi lo sapete, io sono sempre andato d’accordo con tutti, anche quando discutevo, ma perché quello fa parte del mio carattere e della vita, soprattutto in una condizione del genere. Sapete che io non sono uno che le manda a dire, ma devo dire di essere rimasto in contatto con tutti. Proprio ieri ho sentito Sergio, ci siamo fatti una videochiamata, ci siamo fatti ovviamente un sacco di risate e ci siamo detti di rivederci presto, anzi non vedo l’ora di rivedere Sergio perché per me è stato molto importante. Mi ha fatto fare delle grasse risate e mi ha alleggerito molto la vita negli ultimi due mesi, perché abbiamo preso confidenza piano piano, ci siamo avvicinati piano, tante risate con Sergio.

L’ex gieffino ha anche smentito il fatto che fuori dalla Casa i rapporti tra ex coinquilini si siano raffreddati:

Fuori c’è la vita, lavori diversi, città diverse. Ci stiamo ancora riadattando alla vita, per molti di noi è stata un’esperienza molto molto forte, che ti segna e se non lo si vive non lo puoi capire, un po’ come quando ti dicono se non hai un figlio non lo puoi capire, è così. Dopo quasi sette mesi siamo tornati tutti alle nostre vite quindi è normale, però vedo che tanti si stanno incontrando e anche io mi sono incontrato. Poi non è che si può andare d’accordo con tutti, è normale che con qualcuno ti perdi, ma è la vita che ti porta su altre strade, anche con gli amici di scuola… non è così?

Tra gli ex coinquilini che ha avuto modo di vedere, Massimiliano ha citato Giuseppe Garibaldi, aggiungendo poi che spera di rivedere presto anche Letizia Petris, Alessio Falsone e Anita Olivieri.

Parlando di altri reality, invece, Massimiliano ha rivelato di non stare seguendo L’Isola dei Famosi:

Ho seguito la prima puntata, ma non la sto più seguendo se non per vie traverse, diciamo che evito di vederla, ma anche perché non ho tempo. La sera mi dedico a voi o ai miei progetti, adesso devo andare a vedere un altro docufilm, un altro corto di una produttrice con cui dovrò lavorare presto. Mi piacerebbe partecipare, questo l’ho sempre detto, anche perché lì starei in contatto con la natura e sarebbe molto più facile del Grande Fratello, anche a detta di Marco Maddaloni che ha spiegato che lì non c’è lo stress psicologico che c’è nella Casa, ma c’è uno stress molto più fisico. Comunque lì mi potrei isolare bene se mi fanno girare le scatole.

E per quanto riguarda Pechino Express:

Lo farei. Devo dire che questa inversione di tendenza della mia carriera dove passo dalle cose intellettuali, di nicchia, da autore, a quelle più commerciali, a questo tipo di esperienze nuove mi piace. Non l’avevo mai preso in considerazione, ma dopo il Grande Fratello posso fare di tutto. Mi piacerebbe e anche con Ciro Petrone una volta ci siamo detti di andare a Pechino, ma non in questo momento se no mia figlia mi caccia e avrebbe ragione. Però mi piacciono le sfide, le prove, lo sapete, mi devo sempre mettere alla prova, migliorare, crescere, evolvere.

L’attore, infine, ha parlato della sua situazione con l’ex compagna Valentina Melis:

Valentina la sento e la vedo quotidianamente, è la mamma di Mia. Lo sapete, ci vedete e andiamo d’accordo, furboni!

Ecco il video con alcune delle risposte di Massimiliano:

COMMENTI