Grande Fratello
Grande Fratello, nel documentario svelato un clamoroso retroscena: nella prima edizione era nata una storia tra Maria Antonietta e Sergio!
A raccontarlo è stata proprio lei svelando di aver vissuto un amore segreto di cui nessuno sapeva nulla
Alessia S. 26/09/2025

E’ andato in onda Grande Fratello – l’anno zero del reality, un documentario che ha ripercorso le origini di un fenomeno che ha fatto la storia della TV.
Lo speciale ha raccontato i 25 anni dal GF partendo proprio da quel primo anno in cui andò in onda l’edizione condotta da Daria Bignardi e che fu vinta da Cristina Plevani.
Dal documentario è emersa una relazione passata sottobanco e mai resa nota fra Maria Antonietta Tilloca e Sergio Volpini (divenuto famoso per essere stato ribattezzato “l’ottusangolo” dalla Gialappa’s Band).

La scioccante notizia è stata commentata dalla stessa Maria Antonietta e da alcuni suoi compagni di avventura, e sembra che la relazione non solo fosse molto concreta ma anche tenera e piena di sentimento:
Dentro il Grande Fratello se vuoi ti puoi nascondere, anche sotto gli occhi del Grande Fratello. Lo dico per esperienza personale effettivamente: ho nascosto una cosa preziosa, un sentimento, un’infatuazione, un innamoramento nei confronti di uno dei concorrenti. Qualcosa che fino ad ora non ho mai detto apertamente.
Salvo Veneziano ha confermato:
E hanno fatto l’amore e non se ne è accorto nessuno, nessuno! Perché erano talmente vicini ma c’erano altre persone nel letto con loro.
Maria Antonietta poi emozionata ha rivelato:
Era Sergio. Questa è un’occasione bella per depositare questo nostro tesoro. Questi siamo noi fuori, (mostra un disegno, ndr) sono le nostre anime che si incontrano e fu un regalo preziosissimo, c’è scritto “for you” e c’è la sua firma, ed è un regalo che io conservo gelosamente.
La loro “coinquilina” Marina La Rosa ha svelato che non sapeva il motivo per cui non lo avessero confessato e Maria Antonietta ha spiegato:
Lui ha semplicemente rispettato il fatto che io ero comunque una persona impegnata, io sono stata fidanzata per dodici anni, volevo chiudere questa storia e non c’ero riuscita, quando un giorno vado in confessionale… in quel momento la mia famiglia era a casa della sua famiglia e fu un “arrivederci” andarono via e basta. Quando sono uscita fuori mio padre che mi disse: “Hai fatto un casino!”
Potete vedere lo spezzone cliccando QUI
Una rivelazione dopo ben 25 anni, una vera e propria controtendenza rispetto agli amori nati a favor di telecamera, dichiarati ai quattro venti e finiti appena spente le telecamere.
Visualizza questo post su Instagram







