Grande Fratello

Grande Fratello, in arrivo un documentario in seconda serata: l’indiscrezione

Endemol ha realizzato uno speciale

Carola 19/09/2025

article-post

Lunedì 29 settembre prenderà il via su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura, che segnerà un ritorno alle origini nella storia del programma.

La Ventura, infatti, in queste settimane ha più volte ribadito il desiderio di realizzare un programma che sia quanto più possibile simile a quello delle prime edizioni. Per questo motivo i concorrenti saranno tutti persone comuni (anche se i primi nomi hanno destato qualche perplessità, come vi abbiamo raccontato QUI), non ci saranno ingressi in corsa, ripescaggi e nel caso in cui dovessero esserci squalifiche il trattamento riservato agli espulsi sarà molto più duro.

Le novità però non sono finite qui: per celebrare i 25 anni del reality show più longevo della televisione italiana sarebbe in arrivò uno speciale in seconda serata che ripercorrerà proprio le varie edizioni della trasmissione e tra filmati e racconti dei protagonisti sarà un vero e proprio tuffo nel passato. Ecco l’indiscrezione lanciata da Dagospia pochi minuti fa:

Debutterà lunedì 29 settembre la nuova edizione del “Grande Fratello” con la conduzione di Simona Ventura. Sono passati intanto venticinque anni dalla prima edizione del reality, per questo motivo Endemol ha realizzato un documentario per ripercorrere questa lunga storia con uno speciale che andrà in onda in seconda serata su Canale 5.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali per scoprire chi saranno gli ospiti di questo speciale e quando andrà in onda.

Potrebbe interessarti anche