Grande Fratello

Grande Fratello, Domenico D’Alterio e quei video h0t sui social: “Anche noi operai dobbiamo essere sexy!”

Il neo concorrente del reality è molto seguito su TikTok dove pubblica contenuti decisamente provocatori…

Carola 30/09/2025

article-post

Ieri sera ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello, durante la quale sono stati presentati i primi 13 inquilini del reality show condotto da Simona Ventura.

Tra loro c’è stato anche Domenico D’Alterio, che si è già dimostrato uno dei più chiacchierati sui social, dove non é certo passato inosservato.

Nel suo video di presentazione, Domenico ha raccontato:

Nella vita faccio l’operaio, ho iniziato a 15 anni a lavorare. Ho fatto il venditore di detersivi, il venditore di granite sulle spiagge e il fruttivendolo! Alle 4 e mezzo finisco la giornata d’operaio e inizia la giornata da papà, mia figlia Paola è la mia gioia, una bellissima bambina dai riccioli d’oro. Io e Valentina stiamo da dieci anni insieme, sono dieci anni che mi sopporta. Le donne mi piacciono, ma anche io piaccio alle donne. Forse saranno gli occhi chiari? Ho sempre fatto sacrifici per aiutare la mia famiglia.

Dopo aver riabbracciato la sua bimba, che l’ha raggiunto in camerino per uno scherzo con la complicità della conduttrice, D’Alterio ha poi varcato la porta rossa.

Nel frattempo sui social sono stati molti a riconoscerlo.

Il neo gieffino, infatti, in passato è stato molto attivo su Twitter, dove riceveva le attenzioni di molti follower gay, al punto che il ragazzo è stato costretto a inserire nella sua sua bio la dicitura “etero”, in modo tale da evitare fraintendimenti con le persone che gli scrivevano quotidianamente.

Twitter - D’Alterio

Oggi D’Alterio ha deciso di chiudere il profilo X, ma è ancora molto attivo su TikTok dove vanta diverse migliaia di followers e dove motivi dei suoi video contengono diverse allusioni provocatorie e decisamente h0t.

Domenico, che ha ribadito anche nei video il suo interesse per il genere femminile, riguardo ai suoi contenuti social ha ironizzato: “Anche noi operai dobbiamo essere sexy!

I video di Domenico, dopo la sua presentazione, sono diventati subito virali sui social e il pubblico è già curioso di scoprire come si evolverà il suo percorso nella Casa.

Potrebbe interessarti anche