Grande Fratello, Edoardo Sanson (ex fidanzato di Anita) e quella mossa che lascia tutti di stucco: ecco cosa è successo

Gli ultimi sviluppi aprono spazio a molti dubbi e domande da parte degli spettatori del reality di Canale 5

Giusy Marzo 16, 2024

Grande Fratello, Edoardo Sanson (ex fidanzato di Anita) e quella mossa che lascia tutti di stucco: ecco cosa è successo

Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri, pronto a entrare nel mondo dello spettacolo e/o affini?

Nelle scorse ore, una mossa dell’uomo avrebbe aperto spazio a molti dubbi e domande da parte degli spettatori del Grande Fratello. Il motivo? Sembrerebbe che il 27enne torinese, Consigliere dell’Olgiata Golf Club nonché personal trainer, sia entrato a far parte di un’agenzia. L’annuncio è stato dato direttamente da Ilaria Bussadori, agente televisivo e autrice di format tv:

Benvenuto @edoardosanson
#gf #anitaolivieri #alessiofalsone #tv #grandefratello#edoardosanson

Fin qui non ci sarebbe nulla di strano – da sempre il reality show di Canale 5 viene considerato una sorta di ufficio di collocamento dello spettacolo non solo dai concorrenti ma anche da amici e parenti che ruotano intorno a essi – ciò che va a stridere con tale gesto è l’idiosincrasia che secondo Anita Edoardo avrebbe avuto nei confronti delle telecamere.

Per mesi infatti la Olivieri ha parlato dell’estrema discrezione nonché riservatezza dell’uomo, molto lontano dal mondo della tv e dello spettacolo, tant’è che ha sempre affermato che non si sarebbe mai aspettata che andasse a trovarla nella Casa.

Dopo  la sorpresa di San Valentino, dove erano apparsi innamoratissimi e lui  anche un po’ impacciato, e la decisione di Anita di viversi la storia d’amore con Alessio Falsone, mettendo un punto alla relazione con Edoardo, ecco arrivare la mossa che (non) ti aspetti.

Cosa avrebbe spinto l’uomo a tentare la carta dello spettacolo? Rivincita personale o…?!?

COMMENTI