Grande Fratello
Grande Fratello, Edoardo Tavassi torna in tv in un ruolo inedito: ecco dove lo vedremo
Una foto pubblicata qualche giorno fa aveva già lanciato lo spoiler
Carola 11/09/2025

Tra i tanti che negli anni hanno preso parte al Grande Fratello Vip Edoardo Tavassi è stato sicuramente uno dei più amati per la sua irriverenza e simpatia, doti che il pubblico aveva già imparato a conoscere durante la partecipazione di Edoardo all’Isola dei Famosi, in coppia con sua sorella Guendalina.
All’interno della Casa Edoardo trovò anche l’amore acanto a Micol Incorvaia, con la quale è fidanzato ancora oggi è spesso la coppia condivide con i fan alcuni momenti della loro quotidianità. Tavassi, infatti, ha continuato a lavorare sui social, ma non solo. L’ex gieffino non ha mai disdegnato la televisione e presto e tornerà sul piccolo schermo in un ruolo inedito.
Edoardo sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ciao Maschio, lo show condotto da Nunzia De Girolamo su Rai Uno. La prima puntata è prevista per sabato 20 settembre alle ore 17.05 e l’ex gieffino sarà l’inviato speciale del programma, che avrà una durata complessiva di ben 35 puntate.
Nonostante la notizia sia stata confermata da Affari Italiani solo nelle scorse ore, i fan dell’ex gieffino avevano già intuito che ci fosse una collaborazione in vista tra Nunzia ed Edoardo per via di alcune foto postate insieme sui social.
Inoltre, anche ieri sera i due erano a cena insieme e hanno immortalato l’evento con una foto che li vede impegnati ad organizzare il lavoro delle prossime settimane.
Sui social i fan di Edoardo hanno subito mostrato un grande entusiasmo e curiosità per questa novità e si sono detti pronti a sostenerlo in questa nuova avventura.








