Grande Fratello

Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi confessa: “Soffro di dismorfofobia”

“Mi sono pentita solo di non essermi rifatta ancora di più”, ha aggiunto

Carola 07/11/2025

article-post

Durante l’ultima puntata de Le Iene, tra i vari servizi offerti al pubblico dalla trasmissione d’inchiesta in onda su Italia 1, ce ne è stato anche uno riguardante la chirurgia estetica e gli abusi o le scelte avventate commesse da alcuni personaggi famosi per modificare il proprio aspetto e raggiungere l’immagine desiderata.

Tra chi ha fatto un massiccio uso della chirurgia estetica c’è stata sicuramente l’ex protagonista del Gf Vip Elenoire Ferruzzi, la quale intervistata da Alice Martinelli ha spiegato cosa l’ha spinta a sottoporsi a così tanti interventi.

L’ex vippona ha anche ammesso di soffrire di dismorfofobia:

Solo le protesi (sono costate, ndr) 7 mila euro, perché è custom made, cioè vuol dire che te le devono fare su misura. Non sono neanche eccessivamente fake, nel senso sono molto belle senza reggiseno. Mi piacciono così, ma le vorrei più grosse.

Se mi sono chiesta perché voglio tutto sempre più grande? Sì, perché è una patologia in realtà, si chiama dismorfofobia, tu non riesci mai a percepirti nel modo giusto.

Io amo le unghie così. Le unghie sono mie, la mia unghia sopra viene ricoperta con una pasta di acrilico che è molto dura. La parola “naturale” mi crea l’orticaria perché non mi piace. Se mi fosse piaciuta la naturalezza, sarei rimasta com’ero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Potrebbe interessarti anche