Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi confessa: “È tutto finto, gli autori ti dicono quello che devi fare!”. E a proposito del televoto…

“È tutto pagato, anche le umiliazioni”, ha scritto l’ex concorrente sui social

Linda Ottobre 8, 2023

Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi confessa: “È tutto finto, gli autori ti dicono quello che devi fare!”. E a proposito del televoto…

Elenoire Ferruzzi è stato un personaggio molto discusso della scorsa edizione del Grande Fratello. Una concorrente che, nel bene e nel male, ha diviso il pubblico come continua a dividere i suoi follower sulle sue pagine social.

Nelle ultime ore Elenoire è finita sotto i riflettori per alcune considerazioni fatte sull’esperienza al Grande FratelloAlfonso Signorini l’anno scorso l’ha voluta fortemente nel cast e, a detta sua, partecipare per lei è stata esclusivamente una questione lavorativa. Poi, la menzione alla manipolazione dei concorrenti da parte della redazione:

Ignoranza! Ma il Gf per me è stato un lavoro ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco un lavoro che ha fatto !ma riprenditi che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata Stra pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare cosa avrebbe dovuto insegnarmi
sentiamo? AhHah

Ancora, la Ferruzzi ha perseverato sulla questione, parlando anche di televoto “pilotato”:

Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro.

A onor del vero, però, i rapporti e gli affetti nati nella Casa sono autentici e genuini:

No no questo non è vero, ti posso garantire che all’interno di quella casa ci si affeziona veramente molto perché si vive la giornata 24 ore su 24 assieme a persone che fondamentalmente non conosci, ma che impari a conoscere profondamente appunto perché ti viene negata la possibilità di avere contatti con l’esterno, con il tuo mondo e con i tuoi cari.

(Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset)

 

COMMENTI