Grande Fratello

Grande Fratello, l’ex compagna di Francesco Rana sbotta sui social: “Meglio che stai zitto, altrimenti…”

Alla ragazza non sono per nulla andate giù alcune esternazioni del suo ex

Valeria 23/10/2025

article-post

Francesco Rana è uno dei concorrenti del Grande Fratello che più sta dividendo il pubblico telesivo.

Da una parte c’è chi apprezza il suo modo diretto e ironico di approcciarsi agli altri concorrenti e anche al pubblico televisivo, dall’altra invece c’è chi lo reputa un po’ troppo “finto”. A tal proposito molti infatti non credono al suo interesse nei confronti di Rasha Younes, manifestato a più riprese proprio da Rana.

Alcuni telespettatori infatti credono che questa sua propensione verso la ragazza sia semplicemente per creare una storia “televisiva”. Altri invece credono al suo interesse reale. Ma a far mormorare il web in queste ore è stata un’esternazione che il giovane Francesco Rana ha fatto proprio a Rasha parlando della sua ex fidanzata:

Io la mia ex fidanzata l’ho lasciata perché mi fece la parmigiana con le melanzane al forno.

Questa dichiarazione non è stata affatto gradita dalla diretta interessata che prontamente è intervenuta sui social sbottando:

Una ragazza che a 20 anni lascia casa e viene con te a Trieste a 900km di distanza è solo da apprezzare. Una ragazza che si è spaccata il culo per pulirti una casa, prepararti da mangiare, lavarti la roba, stirarti la divisa e allo stesso tempo lavorava più ore al giorno di te e guadagnava più di te. Sei sicuro di averla lasciata tu? O ti ha lasciato lei perché sei solo un patriarcale e maschilista del cavolo?

L’ex fidanzata di Francesco Rana, Sabrina Piccolo ha poi così concluso:

Per non parlare del tuo campanilismo tanto che piangevi di continuo che volevi tornare a casa, alla fine a botta di cestini della salumeria al Comune di casa tua ci sei andato a lavorare hai visto?
Ma non sciacquarti di bocca di continuo. Sei stato lasciato e hai dato anche fastidio per molto tempo. Meglio che stai zitto che se inizia a parlare la gente che sa, la faccia te la sotterri sotto il letto del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche