Grande Fratello
Grande Fratello, l’ex compagna di Matteo Azzali lo sbugiarda sui social: “Pagliaccio, vergognati!”
“Un teatrino di cui egli stesso si è reso protagonista” ha sbottato la donna
Luana 02/10/2025

Lunedì è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, condotto per la prima volta da Simona Ventura, e tra i 13 concorrenti che hanno varcato la porta rossa c’è anche Matteo Azzali.
Quest’ultimo, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha minacciato di abbandonare il reality perchè – a detta sua – gli altri inquilini si comportano in maniera superficiale e si basano su atteggiamenti infantili, mentre lui vorrebbe essere un buon esempio per chi lo segue da casa.
Ma pare, che in realtà, il motivo non sia riconducibile a questo ma ad un motivo prettamente personale, ma andiamo con ordine.
Nelle scorse ore, Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha dapprima dichiarato che l’intenzione di Matteo di lasciare la Casa non è per quello che vuole far credere lui, tirando in ballo una segnalazione sul maestro di pugilato:

E poi, ha condiviso una Instagram Stories dell’ex compagna del gieffino, che ha utilizzato affermazioni molto dure nei suoi confronti, al punto di definirlo un pagliaccio. Ecco le sue parole a riguardo:
Matteo Azzali, colui che ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso tanto nella vita quanto nelle relazioni. Io, che ho avuto modo di conoscerlo da vicino, potrei offrire testimonianza concreta circa la reale consistenza di tali affermazioni, le quali, a mio avviso, risultano assai distanti dalla sostanza dei fatti.
E ancora:
Tre mesi fa, sono stata congedata in favore di un’altra donna dopo circa due anni di relazione. Come se non bastasse, me lo sono ritrovata in pompa magna nella casa del Grande Fratello. Ora, giunti ai suoi quarantasette anni, ci si domanda se l’epiteto di “pagliaccio” possa essere sufficiente, o se non sia opportuno ricorrere a una definizione ancor più incisiva, capace di rendere giustizia al teatrino di cui egli stesso si è reso protagonista con tanto fervore.
Poi l’ex di Azzali ha concluso:
L’appellativo di “pagliaccio” rischia persino di suonare indulgente. Vergognati! Del concetto di rispetto tu non possiedi neppure la più vaga cognizione.
La donna, quindi, ha sbugiardato l’ex compagno circa i motivi del suo voler abbandonare il GF e ha puntualizzato che la loro relazione è finita per causa di un’altra donna, anche se non è chiaro se la relazione del gieffino con quest’altra persona sta proseguendo o è stato solo un flirt.








