‘Grande Fratello’, Veronica Satti ritrova l’amore accanto a una nota star di TikTok: ecco di chi si tratta

Ludovica Dicembre 16, 2020

Veronica Satti ha trovato l’amore accanto alla tiktoker Giulia Bizzotto che sul noto social conta più di 200.000 follower. Veronica è conosciuta dal pubblico per essere la figlia di Bobby Solo, col quale ha ritrovato un rapporto dopo la sua partecipazione alla 15esima edizione del Grande Fratello.

Durante la sua permanenza in Casa, inoltre, la Satti aveva più volte palesato il suo grande amore verso la fidanzata di allora, Valentina. Le due sembravano molto affiatate tant’è che una volta terminata la sua esperienza al Gf, Veronica e la sua compagna avevano deciso di convolare a nozze. Qualcosa tra loro, però, è andato storto a l’annuncio della rottura è arrivato a giugno del 2019.

Lasciatasi alle spalle il passato, l’ex gieffina pare aver ritrovato la serenità accanto alla Bizzotto, proprio come si evince dal post che ha pubblicato recentemente su Instagram:

Per tutta la vita ho pensato di non meritare l’amore e poi sei arrivata tu. Non hai mai esitato pur sapendo quanto fossi incasinata, mi hai fatta aspettare perché volevi essere sicura, ma poi mi hai detto che lo sei sempre stata in verità, questo si chiama rispetto che per me vale più dell’amore. Tu rispetti il mio cuore, la mia individualità, ti sei informata sulla mia malattia (disturbo borderline) per capire come starmi accanto aiutandomi a non farmi perdere la via, aiutandomi ad accettarmi e ad amare prima me stessa per la quale provavo colpa, disprezzo, vergogna. Mi guardi e mi sento in pace. Ti stimo per tutto questo, ti stimo per quanto lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, poi per la tua educazione e premura; mi ispiri! Le tue mani delicate, I tuoi baci intensi, le tue braccia sicure. Sono cose semplici e sono sempre le cose semplici che ti lasciano senza fiato. Ho la certezza di aver messo il mio cuore in mano sicure.

Instagram - Satti

A rispondere a questa dedica è stata proprio la tiktoker che ha scritto:

Mi voglio prendere cura di te, di noi. Voglio essere per te tutto ciò che non sono state le persone in passato. Crescere è affrontare tutto ciò che ci troveremo davanti nella vita.

Infine l’ultimo commento di Veronica che poche settimane fa, ospite di Barbara D’Urso, aveva parlato del suo disturbo borderline:

Abbiamo già iniziato a creare il nostro futuro insieme..Noi! E tu sei mia e ora ti coccolo nel letto e non ti faccio vedere il film nuovamente.

A seguire alcune foto di Veronica e Giulia insieme:

COMMENTI