Grande Fratello, Kevin Lopez si scaglia contro Sabrina Mbarek: “Era raccomandata”

L’ex gieffino afferma: “Ne avrei di cose da dire”

Carola Luglio 2, 2022

Kevin Lopez e Sabrina Mbarek sono certamente stati tra i protagonisti indiscussi della dodicesima edizione del Grande Fratello. Sabrina, vincitrice dell’edizione, aveva intrapreso una relazione con il coinquilino Vito Mancini. Nel 2014 poi si sono detti addio e la Mbarek ha iniziato una nuova relazione lontana dalle telecamere.

Sabrina, infatti, dopo il reality ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Oggi è laureata in giurisprudenza e vive all’estero insieme al fidanzato, tedesco.

Nonostante Sabrina abbia deciso di non fare più parte del mondo della tv, il suo ex coinquilino Kevin Lopez, oggi ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un video della sua edizione del Gf, avente come protagonisti proprio lui Sabrina, impegnati in un’accesa discussione alle docce, aggiungendo sotto al post commenti piuttosto pungenti: “L’avrei presa a testate“, è stato il primo commento dell’ex gieffino.

Dopodiché, Kevin ha proseguito rispondendo ad una utente che si chiedeva come Sabrina fosse riuscita a vincere, accusandola di essere stata raccomandata: “Quando la raccomandazione è dietro l’angolo, la vittoria è in tasca“.

Successivamente, un’altra utente gli ha chiesto come potesse affermare ciò e anche in questo caso la risposta di Kevin non è tardata ad arrivare:

Io non voglio certo spiegare ora come ora perché era raccomandata, ne avrei di cose da dire che non tornano, che ho visto con i miei occhi da concorrente. Poi potete pensarla come volete, è un gioco.

L’ex gieffino, dunque, ha svelato che avrebbe molte cose da dire su ciò che è avvenuto all’interno della Casa nel corso della dodicesima edizione del Gf, ma per il momento ha spiegato di non avere interesse nel raccontare tutto ciò che ha visto. Dobbiamo aspettarci ulteriori rivelazioni?

COMMENTI