Grande Fratello

Grande Fratello, ex concorrente vittima di un lancio di pomodori fuori da casa sua: “Episodio increscioso”

La segnalazione è stata riportata da Deianira Marzano

Chia 23/07/2025

article-post

La porta rossa della Casa del Grande Fratello sta per riaprirsi.

La prossima edizione del reality prenderà il via il prossimo autunno e sono in arrivo molte novità a partire dalla conduzione, che sarà affidata a Simona Ventura, e dalla durata, che tornerà ad essere di 100 giorni. Ma non è tutto: questo ritorno alle origini prevede un cast completamente Nip e, proprio per questo, sarebbero stati “messi al bando” influencer e TikToker.

C’è molta attesa, quindi, per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti che si metteranno in gioco nella Casa e come cambierà il reality dopo anni in cui Alfonso Signorini è rimasto saldo al timone del format.

Nel frattempo a far chiacchierare sui social sono i concorrenti delle passate edizioni. L’ultimo curioso retroscena riportato dalla gossippara Deianira Marzano riguarda un “increscioso episodio” accaduto la notte scorsa ad un ex inquilino della Casa, che mentre rientrava al proprio domicilio sarebbe stato sorpreso da un inaspettato lancio di pomodori:

Stanotte un ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima di un episodio increscioso fuori dalla propria abitazione: ignoti hanno lanciato pomodori contro di lui mentre rientrava a casa. Per motivi di privacy non sono stati diffusi nomi, poiché sono in corso le indagini delle autorità competenti.

Instagram - Marzano

La Marzano non ha fatto nomi, parlando di presunte “indagini delle autorità competenti in corso“, e sui social si è subito scatenato il sarcasmo dei commentatori ma soprattutto la curiosità di capire chi sia il destinatario del lancio di pomodori.

Potrebbe interessarti anche