Grande Fratello
Grande Fratello, parla l’ex fidanzato di Rasha: “Ho speso 200 mila euro per lei, le ho aperto un ristorante e lei l’ha fatto fallire quando ha scoperto che…”
E su Omer l'ex di Rasha non ha dubbi: "A lei non piace"
Valeria 20/11/2025

Manuel Milano, l’ex compagno storico di Rasha Younes ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di FanPage che riguardano proprio la sua ex fidanzata.
L’uomo, in primis ha replicato a chi, anche durante l’ultima puntata del Grande Fratello, ha accusato Rasha di essere materialista e di volere un uomo benestante al suo fianco:
L’unico uomo ricco che ha avuto sono stato io. Conosco Rasha da nove anni: ne aveva 23 quando l’ho incontrata. Siamo stati insieme, a intermittenza, per quasi otto anni. Quando l’ho conosciuta non era com’è oggi. Lavorava come commessa. Sono stato io ad abituarla a un certo stile di vita. Sicuramente non ha avuto una vita agiata, ma quando ha incontrato me ha vinto al Superenalotto: le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività. E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi… Sì, le ho aperto un ristorante e lei lo ha fatto fallire.
Aveva scoperto un mio tradimento e ha deciso di andarsene, bruciando i 450 mila euro che avevo investito. Quando le ho chiesto cosa dovessi fare del ristorante, mi ha risposto di venderlo, che non gliene importava nulla. Rasha è così: cinica. Per questo ti dico che con i ragazzetti del Grande Fratello ci sta giocando a palla. Sono burattini nelle sue mani.
Inevitabile poi parlare del rapporto tra Rasha e Omer Elomari. Il parere dell’ex fidanzato della gieffina però è molto netto:
Omer non le interessa, la conosco bene e so che non le piace. È troppo accondiscendente, un “cagnolino”. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa, quelli che vanno avanti per la loro strada e che lei deve inseguire. Dice di volere un amore pulito, ma la verità è che le piacciono le storie tossiche. Nella Casa sta giocando. Finge e prende in giro tutti: Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori. La vera Rasha è quella che emerge quando si arrabbia davvero: perde il controllo ed esce fuori per la strega che è. Se si mostrasse per com’è realmente, non arriverebbe al pubblico. Quando Francesca l’ha attaccata, ci ha visto lungo a proposito del fatto che fosse un’egoista che sta giocando.
Poi ancora sulla coppia:
Quando sua madre è entrata in Casa per “benedire” il rapporto con Omer, Rasha voleva morire. Il fatto che la madre fosse musulmana e che lei dovesse evitare contatti fisici era l’unica scusa per non baciarlo. Prima di quel momento, se lui avesse provato a baciarla davvero, gli avrebbe dato uno schiaffo. Invece la visita della madre l’ha costretta a fare lo step successivo. E nonostante questo, non è ancora arrivato un bacio vero. Perché non le piace. Quando appoggia le labbra sulle sue, ha l’espressione di una che sta toccando una tazzina sporca. Non sono d’accordo, invece, sul fatto che cerchi solo uomini ricchi.
Manuel ha poi svelato di aver scoperto che la sua ex fidanzata aveva provato già diverse volte di entrare all’interno della Casa e glielo aveva tenuto nascosto:
Perché non voleva che si sapesse della nostra storia. Ha preferito non dirmi niente. Eppure sarei stato felice per lei, le avrei augurato il meglio. Invece ero l’unico a non sapere nulla. Nella Casa, poi, ha parlato di me come di uno stronzo e di un violento. Tutto falso. Sì, l’ho tradita diverse volte, ma le ho dato anche tutto il resto. Ho fatto tutto quello che potevo per lei. E non sono mai stato violento, nemmeno verbalmente.
Milano ha poi svelato il perché pensa che Rasha all’interno della Casa stia fingendo:
Tutto, a partire da ciò che dice. “Segui il cuore, non la testa”. Ma lei è tutta testa: il cuore è gelato. Ogni mossa è calcolata. Il bacio che ha dato a Omer quando è passato l’aereo? Lo aveva già programmato. Omer è succube, aspetta un bacio che lei non gli darà mai, a meno che non fosse l’unico modo per restare nel programma. Solo allora si sacrificherebbe, ma la vivrebbe come una sconfitta. E comunque dovrebbe poi “scaricarlo” una volta uscita. Non le piace fisicamente, non le piace come parla, sul linguaggio lo prende spesso in giro. Sembra lo faccia scherzando ma io so che non è così. Lei è molto attenta a queste cose. (…) è diventata snob. A mano a mano ha salito i gradini della scala sociale e oggi non sposerebbe mai un meccanico: magari ci sta insieme se le piace, ma senza farlo sapere a nessuno.
L’uomo oggi è andato avanti e ha dichiarato di non nutrire sentimenti nei confronti dell’ex fidanzata che al contrario invece, pensa essere ancora molto presa da lui. Infine ha confessato quale, secondo lui, è l’intento finale di Rasha:
Vuole diventare famosa. Più per la popolarità che per i soldi. Anche se i soldi le interessano, perché adesso non ne ha. Le ho fatto l’ultimo bonifico 15 giorni prima che ci lasciassimo. Nell’ultimo periodo in cui ci vedevamo — senza essere ufficialmente insieme — avrò speso per lei circa 20 mila euro. Per farle avere ciò che le serviva: regali di Natale, borse di Yves Saint Laurent, ripararle la macchina… sciocchezze così.







