Grande Fratello

Grande Fratello, l’ex fidanzato di Rasha smentisce di essere stato violento durante la loro relazione e afferma: “Nella Casa lei indossa i miei regali”

E a proposito di Omer...

Stefania S 29/11/2025

article-post

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Rasha Younes è stata informata delle dichiarazioni fatte dall’ex fidanzato durante un’intervista a Fanpage (ve na abbiamo parlato QUI).

La Younes nel corso della diretta ha difeso il suo onore e ha contrattaccato le affermazioni di Manuel. La gieffina ha confessato di aver vissuto una relazione tossica e violenta:

La storia più tossica che io abbia mai avuto… Ha cercato di togliermi l’indipendenza in tutti i modi possibili e immaginabili… Mi ha messo anche le mani addosso una volta. La mia dignità con la comprano i soldi di un cretino qualunque, Mi dispiace per lui, ha fatto per l’ennesima volta una becera figura.

Le parole dell’ex compagna hanno portato Manuel Milano a difendersi nuovamente, sempre attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage.

In prima battuta ha voluto chiarire nuovamente la questione lavorativa affermando che, la scelta di aprire il ristorante, non è stata un’imposizione ma è partata da un desiderio di Rasha:

Rispondermi senza darmi la possibilità di un contraddittorio è facile, è come se avesse parlato allo specchio. Il punto è che posso dimostrare tutto quello che ho detto. Faccio una serie di considerazioni in ordine sparso:
Non sono stato io a vendere la sua macchina: è stata lei a venderla e io gliene ho comprata un’altra.
Rispetto al licenziamento, ha detto che sono stato io a fare in modo che si licenziasse, ma è è una bugia anche quella. Mi disse che era stanca di fare la commessa e quindi le chiesi cosa desiderasse fare. Quando mi rispose che il suo sogno era lavorare nella ristorazione, le chiesi se fosse pronta a fare sacrifici e a non avere orari e mi rispose che sentiva di essere pronta. Per questo le ho aperto il ristorante.

L’ex compagno ha confessato che la Younes indossa ancora i suoi regali anche all’interno della Casa:

Nella Casa, ancora adesso, indossa un anello di brillanti prezioso e anche quello è stato un mio regalo. Ha un bracciale tennis, una collana tennis e un altro anello con un rubino, e anche quelli glieli ho regalati io. Io detesto parlare di cifre, ma quali sarebbero questi regali che mi ha lanciato appresso?

La Younes ha confessato di aver vissuto una relazione tossica e violenta, su questo Manuel ha smentito tutto:

Ha detto che le ho messo le mani addosso ma io mi chiedo: se fossi stato davvero violento, sarebbe stata con me 8 anni? Non le ho mai, mai, mai messo le mani addosso. Io peso 115 chili e sono alto 1 metro e 85. Se usassi le mani, rischierei di far male. Piuttosto, mi taglio un braccio.

L’uomo ha rivelato che, ad avere un atteggiamento di controllo nella relazione, sarebbe stata invece proprio la gieffina:

Era lei che controllava me. Arrivava a controllare il mio cellulare di notte, entrava nel mio account Instagram, chiamava le persone vicino a me o le donne che avevo frequentato durante le nostre pause. Questo vorrei chiederle: chi controllava chi? Quella che voleva costantemente controllare la vita dell’altro era lei.

Secondo Milano la Younes starebbe mentendo anche riguardo alla sua riservatezza fisica con Omer Elomari davanti alle telecamere:

Assolutamente sì. E non solo su di me. Mente anche quando dice che lei non bacia di fronte alle telecamere perché non lo farebbe mai nemmeno in pubblico, per cultura e religione. Guarda questo video: quelli che si baciano siamo io e lei, eravamo in discoteca e c’erano altre mille persone. Da quando ha cominciato a non baciare in pubblico?

Non è mancata quindi una frecciata proprio al modello siriano e all’opinionista Cristina Plevani:

Solo che quando un cane abbaia, il leone non si gira nemmeno a guardarlo. Auguro a entrambi tutto il bene del mondo.
E vorrei dire un’altra cosa, in questo caso a Cristina Plevani, che ha detto che Rasha mi avrebbe asfaltato. Era da sola, non c’è stato un contraddittorio. Per rispondere a qualcuno bisogna parlarci, non basta leggere tre frasi estrapolate dal contesto senza che nessuno ti chieda davvero di rispondere nel merito.

Potrebbe interessarti anche