Grande Fratello, una storica ex gieffina è tornata single? Sarebbe finita la relazione col papà del suo bambino

L’ex protagonista del reality ha cancellato tutte le foto insieme

Luana Ottobre 14, 2022

Abbiamo avuto modo di conoscere Melita Toniolo nel corso della settima edizione del Grande Fratello, dove conobbe e si innamorò di Alessandro Tersigni con cui ebbe una relazione che durò quasi due anni.

Poi le loro strade si sono completamente divise e il cuore di Melita è ricominciato a battere per Andrea Viganò, il comico che ha conosciuto durante le riprese di Colorado a cui parteciparono entrambi in veste diversa.

I due da allora non si sono più lasciati e il 14 dicembre del 2017 è nato il loro primo figlio, Daniel. Adesso però pare che il rapporto tra i due si sia incrinato e a dare la notizia è stato il portale The pipol gossip:

Melita Toniolo, ha fatto sparire sui social ogni foto con il padre del suo bambino Daniel, Andrea Viganò. L’attore e l’ex gieffina stanno insieme da oltre 7 anni, ma sembrerebbe arrivato il momento della fine? Ogni traccia che li vede legati è completamente sparita e questo fa venire un grande dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Stando quindi a quanto ha riportato il sito la storia tra Melita e Andrea è arrivata al capolinea, alla luce anche del fatto che l’ex gieffina ha cancellato dai social tutte le foto che la ritraevano con il compagno. E in effetti sembra essere proprio così, perchè alcuni utenti ci hanno segnalato che più volte Melita ha detto di essersi lasciata con Andrea da oltre un anno.

COMMENTI