Grande Fratello
Grande Fratello, ex inquilina svela di aver interrotto ogni rapporto con Rasha Younes: ecco perché
Nel corso dell’intervista ha poi speso belle parole per tutte le coppie nate nella Casa, compresi i Rashmer: “Sono di una bellezza fuori dal comune”
Carola 20/02/2026

Nel corso di un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, un’ex inquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello ha parlato dei rapporti instaurati all’interno della Casa e ha svelato di aver interrotto ogni rapporto con Rasha Younes.
Stiamo parlando di Ivana Castorino, la quale ha svelato che una volta finito il programma ha rivalutato alcuni rapporti, tra cui proprio quello con Rasha, con cui invece aveva instaurato un buon legame:
Con Rasha, per esempio, non ho più rapporti: non abbiamo trovato punti d’incontro fuori quindi quel minimo che si era creato in casa non c’è più.
Ci sono però anche alcune persone che Ivana ha avuto modo di rivalutare in positivo:
Mi sono ricreduta positivamente su Benedetta, in casa non ci prendevamo tanto, fuori abbiamo parlato, ci siamo chieste scusa per esternazioni poco carine e l’ho apprezzato.
L’ex gieffina ha poi spezzato una lancia a favore di Domenico D’Alterio:
in un reality, in un gioco, ti vengono dubbi. Su di me ne avevano tanti: sulla diplomazia, sul porgere l’altra guancia, sul fatto che ero confidente del gruppo… Io mi sentivo quasi “prezzemolina”, ero un po’ ovunque. Magari dentro casa non veniva capito. Fuori non siamo amici, però ho visto grande educazione e rispetto nei miei confronti. E pubblicamente voglio dirlo: diamo a Cesare quel che è di Cesare. Mi sono ricreduta.
La Castorina ha poi commentato anche le varie coppie che si sono formate, partendo da Mattia e Grazia:
Grazia e Mattia mi hanno fatta “capo ship”, perché già dentro casa avevo visto qualcosina. Ma pure un cieco se ne sarebbe accorto. Loro avevano qualcosa da sistemare da sistemare fuori e poi arrivato dopo. Adesso, vedendo la loro relazione, pulitissima, si stanno vivendo e conoscendo: sono contenta. Se sarà “forte” lo dirà il tempo, ma le basi ci sono.
Mentre su Jonas e Anita:
Sui “Jonita” io avevo espresso perplessità, anche a te, perché ero arrabbiata: avevo visto dei video di Anita nei miei confronti che mi avevano ferito. Mi è venuto il dubbio: “È strategia?”. Oggi ti dico la verità: per quello che vedo sui social, li vedo affiatati, innamorati, e sono anche bellissimi.
Ivana ha speso belle parole anche per Rasha e Omer:
Li vedo molto meno, ti dico la verità. Però sono stata una grandissima sostenitrice dei “Rashmer”. Sono di una bellezza fuori dal comune e mi fanno ridere quando pubblicano quei video. Quindi penso che siano tutte e tre, a modo loro, forti.








