Grande Fratello

Grande Fratello, ex inquilino nel cast della serie di Martin Scorsese: “Uno dei giorni più belli della mia vita”

L’ex concorrente ha condiviso sui social alcuni scatti dal backstage di The Saints

Carola 08/12/2025

article-post

Un ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di aver preso parte alla nuova serie di Martin Scorsese The Saints.

Stiamo parlando di Vittorio Menozzi, che ha partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini nel 2023, riuscendo ad arrivare quasi alla fase finale del programma di Canale 5.

Vittorio Menozzi

Terminata l’esperienza ne, reality, Vittorio ha ripreso a lavorare come modello e influencer sui social, coltivando però il sogno della recitazione, e oggi sembra proprio essere riuscito nel suo intento.

Menozzi, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti tratti dalla serie The Saints e ad accompagnare le immagini una didascalia che lascia trapelare tutta la sua emozione per questa nuova grande avventura:

Finalmente posso condividere alcune foto di backstage della seconda stagione di The Saints, prodotta da Martin Scorsese. Uno dei giorni più belli della mia vita: un ricordo che ogni sfida vale la pena affrontare e ogni traguardo viene dal duro lavoro. Il resto è gratitudine e restare devoto al mio cammino.

La serie, composta da otto episodi, mira a ricostruire le vite e i sacrifici di alcuni grandi personaggi storici come Giovanni Battista, Giovanna d’Arco, Mosè l’Etiope, Thomas Beckett, Maria Maddalena, San Sebastiano, Francesco d’Assisi e Massimiliano Maria Kolbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Menozzi (@vittoriomenozzi)

Potrebbe interessarti anche