Grande Fratello

Grande Fratello, ex inquilino confessa: “Sono felicissimo per il ritorno di Simona Ventura, finalmente!”

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del reality ha poi svelato perché non si è mai pentito delle scelte lavorative che ha fatto

Carola 31/08/2025

article-post

In questi giorni a Venezia si sta tenendo la consueta Mostra del Cinema (QUI i look della serata di ieri) e tanti sono gli attori – ma non solo – che sono transitati sul Red Carpet in questi primi giorni di manifestazione.

Tra loro c’è stato anche Luca Calvani, che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, scatenando non poche polemiche per via del suo rapporto con Jessica Morlacchi.

Luca Calvani

L’attore, che si trova a Venezia in qualità di conduttore del premio Kinéo e che presto tornerà sul set di Beautiful, intervistato da Superguidatv ha parlato proprio della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello:

Io credo che tutto serva. Sicuramente è stata un’esperienza molto forte, credo di essermela cavata sinceramente, nonostante fosse difficile, 4 mesi e mezzo lontano dai propri affetti, dalle proprie cose, anche perché io vivo in una casa nel bosco e lì invece ero circondato da mura e da telecamere. Spero di aver dato il meglio di me, di aver fatto riflettere in dei momenti perché il mio intento era quello e spero di esserci riuscito.

Parlando invece della nuova edizione del reality, alla conduzione del Grande Fratello non ci sarà Alfonso Signorini, come è stato per gli ultimi anni, bensì Simona Ventura:

Sì, io sono felicissimo per il ritorno di Simona Ventura, finalmente un programma dove tutti i suoi skill, perché Simona è veramente una tigre in studio, sa gestire, improvvisare e penso che un programma come questo bisogna essere pronti sui piedi, a ballare un tap, a fare veramente un paso doble e lei è perfetta. Finalmente Simona Ventura torna con un programma degno del suo talento.

Luca, invece, tornerà in tv con un nuovo progetto, un programma di cucina che lo vedrà al centro. Nella sua carriera, infatti, Calvani si è dedicato a numerosi progetti diversi e ha raccontato di non essersi pentito di niente:

No, sinceramente no, non mi sono neanche pentito quando ho capito che forse volevo fare altro, sono molto curioso e quindi cambio. Quando ho fatto il mio primo film da regista tutti mi dicevano quando fai il secondo? Ho detto non lo so, sinceramente quella casella l’ho già riempita, magari voglio fare altro. Ho sempre scherzato, fin da quando ero ragazzo, che quando arrivavo alla frutta avrei scritto un libro di ricette, quello l’ho scritto e adesso chissà dove porterà il cuore, perché alla fine si tratta di seguire il cuore e quello che mi emoziona oggi.

Potrebbe interessarti anche