Grande Fratello, Barbara Donadio pubblica le originali immagini della promessa di matrimonio e riceve gli auguri di Domenico Manfredi

La ragazza aveva partecipato al reality show nel 2015

Franci Agosto 13, 2021

Barbara Donadio è pronta a fare il grande passo. Anzi, un primo piccolo step verso il grande giorno lo ha già compiuto, attraverso la promessa di matrimonio, avvenuta nelle scorse ore e annunciata dall’ex protagonista del Grande Fratello 14 su Instagram.

Barbara Donadio e Stefano Galassi

Attraverso degli originali scatti, la Donadio ha mostrato un momento importantissimo della sua vita, che si appresta a unirsi ancor di più a quella del manager Stefano Galassi. Con lui Barbara sta da qualche tempo e i due fanno più che sul serio, come testimonia questo importante passo. Ricordiamo, infatti, che dopo la promessa con relative pubblicazioni, ci sono sei mesi di tempo di validità dell’atto per convolare a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Donadio (@barbaradonadio)

Tra i commenti, a balzare subito all’occhio è uno in particolare. Ossia quello di Domenico Manfredi.

Quest’ultimo e Barbara si sono conosciuti proprio all’interno della Casa del Gf e tra di loro era nata una bellissima storia d’amore. Dopo qualche tempo, però, quella relazione era giunta al capolinea, non però senza qualche strascico fatto di frecciatine e accuse social.

Non ci resta che fare gli auguri a Barbara Donadio e al suo futuro marito per questo importantissimo passo che si apprestano a compiere!

COMMENTI