Grande Fratello, Patrizia Rossetti dopo l’abbandono di Heidi Baci esprime il proprio rammarico sul web: “Non ci sono parole!”

Continua a far discutere il confronto tra l’ormai ex inquilina e il padre, andato in onda nella puntata di ieri

Linda Ottobre 17, 2023

Grande Fratello, Patrizia Rossetti dopo l’abbandono di Heidi Baci esprime il proprio rammarico sul web: “Non ci sono parole!”

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, inaspettatamente, Heidi Baci ha deciso di varcare la soglia del porta rossa per fare ritorno a casa.

Il motivo? La visita del suo papà che le ha, senza troppi giri di parole, imposto di lasciare il programma. La storia con Massimiliano Varrese non è proprio andata giù ai genitori dell’imprenditrice, soprattutto alla mamma che a quanto pare non la seguirebbe nemmeno più. Così, il papà ha deciso di farle visita per comunicarle tutto il loro risentimento nei confronti di questa storia. Heidi non ha perso un secondo per scusarsi con loro e fare completamente mea culpa.

Il loro incontro ha letteralmente spaccato l’opinione pubblica, dividendo i telespettatori tra chi ci ha visto senso di protezione, seppur eccessivo, visto un Massimiliano veramente opprimente e chi, invece, un grande problema di arretratezza culturale misto a patriarcato.

Ad esprimersi in tal senso, anche una ex concorrente del Grande Fratello molto apprezzata dal pubblico di Canale 5: Patrizia Rossetti.

Gf Vip 7 - Patrizia Rossetti

La conduttrice ha scritto, senza giri di parole, sotto l’account ufficiale del settimanale Chi, di Alfonso Signorini, qualche parola in grado di manifestare il dissenso nei confronti della scena andata in onda:

Non ci sono parole per esprimere la tristezza che provo per questa ragazza. Con un padre così… Nessuno e dico nessuno può limitare la libertà di una persona, tanto meno un padre verso la figlia che vuole vivere ed amare e sorridere. Ecco cosa c’è dietro il sorriso sempre forzato di Heidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI