Grande Fratello
Grande Fratello, famosa ex Vippona sta lavorando a una docuserie sulla sua vita per Netflix: “Ci tiene parecchio”
L’indiscrezione rivelata dal settimanale Chi
Stefania S 21/01/2026

Una famosissima ex Vippona del Grande Fratello Vip è pronta a sbarcare su Netflix?
Secondo le Chicche di Gossip di Giuseppe Candela per il settimanale Chi il progetto, seppur in fase iniziale, sarebbe confermato.
Parliamo di Valeria Marini, nota showgirl che ha preso parte a ben tre edizioni del Gf Vip e che, di recente, si è finalmente riappacificata con la madre dopo anni di lontananza (ve ne abbiamo parlato QUI).

Valeria e Gianna Orrù hanno passato un periodo abbastanza turbolento durante il quale non si sono più parlate, nonostante i numerosi tentativi da parte della showgirl di sistemare il tutto.
Ospite di Storie al bivio, la Marini ha rivelato di aver trascorso il Natale con sua madre e ha anche spiegato che a farle riappacificare è stata un’amica della madre.
Dopo questo lungo periodo di sofferenza per Valeria potrebbe arrivare ora prospettarsi un succoso progetto lavorativo.
Ecco infatti quanto rivelato dal settimanale nel numero in edicola:
“Una vita stellare“, la definirebbe Valeria Marini. Carriera, alti e bassi, grandi amori e un matrimonio annullato. Tante le cose da raccontare, non a caso la showgirl starebbe lavorando a una docuserie sulla sua vita per la piattaforma Netflix. Un progetto ancora in fase embrionale a cui la Marini, però, tiene parecchio.
Per la nota piattaforma di streaming questo progetto non sarebbe di certo il primo, i documentari sulla vita delle celebrità nostrane sono molto apprezzati. Come Unica di Ilary Blasi, Il Supervissuto di Vasco Rossi e Io Sono Notizia di Fabrizio Corona.








