Grande Fratello
Grande Fratello, famosa ex Vippona racconta l’intervento chirurgico andato male: “Sono rimasta con un solo seno per un anno”
Sono stati tanti gli interventi ai quali la celebre ex showgirl si è sottoposta
Carola 11/10/2025

Di recente, una famosa ex vippona ha raccontato nel corso di una sua intervista rilasciata a Caterina Balivo nel salotto de La Volta buona, di un intervento chirurgico non andato a buon fine.
Stiamo parlando di Eva Grimaldi, che ha preso parte al Grande Fratello Vip alcuni anni fa ed è poi tornata nel reality show lo scorso anno per avere una rivincita personale rispetto all’esperienza precedente.

Da Caterina Balivo, Eva ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, ma a causa dell’esito dell’intervento è dovuta ricorrere ad altre operazioni chirurgiche, arrivando addirittura a sette interventi.
Per prima cosa, però, la Grimaldi ha spiegato da dove è nata l’esigenza di effettuare l’intervento:
Ho rifatto il seno la prima volta penso a 26 anni, piccolo. Dalla zero sono andata alla seconda. Poi negli anni ’80 dalla seconda vado alla terza. Poi ho fatto la quarta.
E fu proprio durante il quarto intervento che le cose andarono male:
Alla quarta operazione una capsula, cioè la protesi, ha fatto infezione. Ero andata dal migliore, ma in sala operatoria può succedere. Ma questo dottore non fu bravo ad affrontare il problema che si presentò e invece di operarmi e togliermi la protesi, fare la toilette chirurgica (ovvero pulizia profonda, ndr) me ne ha messa un’altra subito. Lo stesso giorno il seno si è gonfiato di siero, qualcosa come sette litri. Sono tornata in sala operatoria, doveva farmi la toilette chirurgica, mi ha messo un’altra protesi.
A quel punto la situazione divenne critica:
Avevo la febbre a 42 […] Uno dei colleghi del dottore chiama il mio agente dell’epoca. Io ero più morta che viva. Al telefono dice: ‘Non riusciamo a capire, questa protesi continua a gettare, dobbiamo fare subito l’esame dell’HIV. Sono rimasta per un anno con un seno solo, nel momento massimo della mia carriera.









